NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Ajnin buono a me uno ma pulito pulito
-
oggi la ruota bwin mi ha dato 5 euro bonus per multipla da 4 su coppe, che dite è buono?
-
@omar sicuro che non sia un premio della ruota? quella promozione è per tutti
-
@Chopin
0.9 euro nei bar da universitari, 1-2 bar in tutta la città credo
1 euro ovunque
1.1 in alcuni bar in una delle piazze principali -
Raga domandina velocissima, per trasformare una quota banca in una punta che formula bisogna usare?
-
@ezioauditore456 @yiyang docet:)
Formula veloce (senza considerare commissioni) da fare a mente:Quota Punta = [1 / (QUOTABANCA - 1) ] + 1
Esempio. Quota banca @3
[ 1 / (@3 - 1 ) ] + 1 = [ 1 / @2 ) ] + 1 = 0.5 + 1 = @1.5 Quota PuntaFormula complessa (considerando le commissioni):
Quota Punta = [ (1 - COMMISSIONE ) / (QUOTABANCA - 1) ] + 1
Esempio. Quota banca @3 con commissione 5%
[ (1 - 0.05) / (@3 - 1 ) ] + 1 = [ 0.95 / @2 ) ] + 1 = 0.475 + 1 = @1.475 Quota Punta -
Ma tanti super ninja dei tempi d'oro tipo @zano80 che fine hanno fatto?
(mi sto leggendo discussioni dell'A.C.) -
@loopsa Oddio aspe mi sono spiegato malissimo in realtà volevo l'opposto comunque va benissimo così mi basta fare la formula inversa
-
@ezioauditore456 quota/(quota-1)
-
@nb60123 andati ormai in pensione anticipata grazie ai milioni di €€ che hanno fatto
-
@yiyang è un piacere andare a vedere discussioni storiche, altrochè adesso tutto incasinato.. però davvero haha tanti han tirato fuori bei soldini (e non solo loro )
ps sto guardando tutti gli old posts dei super ninja, tocca a tutti prima o poi -
@nb60123 scoprirai presto che tutti i superninja non erano poi tanto diversi dai novizi di ora :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Compreso io.
-
@yiyang già scoperto, la differenza però sta nel fatto che quella volta vi era un novizio su 5 non, ora ci sono 100 novizi per uno non, il rapporto è cambiato e non poco
-
@nb60123 una volta era più facile apprendere le meccaniche, i bonus erano più facili e alla portata di tutti. Ora le cose sono cambiate purtroppo, la difficoltà è aumentata
-
@InBorghese sono qui da un anno e ho notato una differenza abissale se solo penso a dicembre 2017, non oso immaginare la bellezza di fare MB agli inizi di Ninjabet
-
Questo post è eliminato! -
A proposito, una mia curiosità: quando è nato ninjabet? Nella homepage parla di 3 anni fa (quindi 2015?), però vedo che tutti gli utenti storici compreso lo staff sono iscritti al ninjaclub da inizio 2017
-
@Chopin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
A proposito, una mia curiosità: quando è nato ninjabet? Nella homepage parla di 3 anni fa (quindi 2015?), però vedo che tutti gli utenti storici compreso lo staff sono iscritti al ninjaclub da inizio 2017
Ottobre 2016
-
@yiyang sei un uomo migliore di me..
-
@vanker ma sei un uomo o una donna?
yiyang è nubile e non aspetta altro che una consorte/consorto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet