NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Yusuke nulla di tutto questo massima attenzione proprio perché era il book più importante ma ora è andato tutto a p...…. ho chiesto in chat ma il tipo tutto dispiaciuto mi dice forse il reparto competente ha riscontrato un abuso promozionale, bah… ho scritto una mail che rimarrà sicuramente senza risposta, insomma mi hanno fatto gli auguri di natale dai , vabbè dai l'importante è la salute qui se va bene altrimenti pace...
-
@DavidOz 5€
Chi si ferma è perdvto! -
@omar abuso promozionale mi fa pensare che tu possa avere scommesso e bancato sullo stesso esito vabbè non è una gravissima perdita, di promo fanno giusto la rf10/5 live
-
@Yusuke è vero anche quello, speriamo almeno riprenda a muoversi qualcosa….
-
@Ajnin buono a me uno ma pulito pulito
-
oggi la ruota bwin mi ha dato 5 euro bonus per multipla da 4 su coppe, che dite è buono?
-
@omar sicuro che non sia un premio della ruota? quella promozione è per tutti
-
@Chopin
0.9 euro nei bar da universitari, 1-2 bar in tutta la città credo
1 euro ovunque
1.1 in alcuni bar in una delle piazze principali -
Raga domandina velocissima, per trasformare una quota banca in una punta che formula bisogna usare?
-
@ezioauditore456 @yiyang docet:)
Formula veloce (senza considerare commissioni) da fare a mente:Quota Punta = [1 / (QUOTABANCA - 1) ] + 1
Esempio. Quota banca @3
[ 1 / (@3 - 1 ) ] + 1 = [ 1 / @2 ) ] + 1 = 0.5 + 1 = @1.5 Quota PuntaFormula complessa (considerando le commissioni):
Quota Punta = [ (1 - COMMISSIONE ) / (QUOTABANCA - 1) ] + 1
Esempio. Quota banca @3 con commissione 5%
[ (1 - 0.05) / (@3 - 1 ) ] + 1 = [ 0.95 / @2 ) ] + 1 = 0.475 + 1 = @1.475 Quota Punta -
Ma tanti super ninja dei tempi d'oro tipo @zano80 che fine hanno fatto?
(mi sto leggendo discussioni dell'A.C.) -
@loopsa Oddio aspe mi sono spiegato malissimo in realtà volevo l'opposto comunque va benissimo così mi basta fare la formula inversa
-
@ezioauditore456 quota/(quota-1)
-
@nb60123 andati ormai in pensione anticipata grazie ai milioni di €€ che hanno fatto
-
@yiyang è un piacere andare a vedere discussioni storiche, altrochè adesso tutto incasinato.. però davvero haha tanti han tirato fuori bei soldini (e non solo loro )
ps sto guardando tutti gli old posts dei super ninja, tocca a tutti prima o poi -
@nb60123 scoprirai presto che tutti i superninja non erano poi tanto diversi dai novizi di ora :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Compreso io.
-
@yiyang già scoperto, la differenza però sta nel fatto che quella volta vi era un novizio su 5 non, ora ci sono 100 novizi per uno non, il rapporto è cambiato e non poco
-
@nb60123 una volta era più facile apprendere le meccaniche, i bonus erano più facili e alla portata di tutti. Ora le cose sono cambiate purtroppo, la difficoltà è aumentata
-
@InBorghese sono qui da un anno e ho notato una differenza abissale se solo penso a dicembre 2017, non oso immaginare la bellezza di fare MB agli inizi di Ninjabet
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet