NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cheesburger https://livebetting.bwin.it/it/live?trid=in10937#/6613839
su GD è lo stesso
-
@tmbfc ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger https://livebetting.bwin.it/it/live?trid=in10937#/6613839
parlo di Gioco Digitale
-
@tmbfc dammene un'altro quello è appena terminato
-
-
@tmbfc avranno avuto un problema temporaneo... ti assicuro che fino a circa 3 quarti d'ora fa mancava su tutti gli incontri
boh
-
@eldorado333 impossibile... nessuno ti regala nulla. sei pagato da credit agricole! peggio di herbalife!
-
Visto che non c'è più il 3D dedicato chiedo qui. Il bonus STREGATI a qualcuno è già stato accreditato o dobbiamo aspettare domani?
EDIT: Ah ok, ho visto che è stata spostata in archivio.
-
@claudio-ninjabet ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@eldorado333 impossibile... nessuno ti regala nulla. sei pagato da credit agricole! peggio di herbalife!
Confermo anche io @Claudio-NinjaBet . Personalmente fatto con bello Bank ricevendo 250€ di buono Amazon. Sono tanti i conti online che fanno queste promozioni. Alcuni regalano tablet o altri buoni.
-
Ragazzi scrivo quì perchè non so dove scriverlo e sinceramente credo sia inutile creare una nuova discussione:
Qualcuno è mai stato limitato su betfair perchè ha fatto 2 giocate opposte (sportbook.exchange) sulla stessa partita?
Vi spiego, oggi mi rimanevano 4 euro per pulire il bonus della cash race e, visto che c'era un buon rating betfair-betflag su lazio-nizza, ho giocato il bonus da 4 euro sulla lazio. 5 minuti fa( dimenticandomi completamente di questa giocata) ho bancato più di 70 euro (con responsabilità di più di 30 euro) sempre sulla lazio.
Secondo voi, per questa cosa, sono passibile di limitazione? Visto che c'è comunque una bella differenza di importi..spero chiudano 1 occhio . Esperienze? -
@linkin Capace che chiudano un occhio ma non è una buona abitudine
-
@linkin Sono due importi che non hanno niente a che fare l'uno con l'altro, quindi non credo che ti facciano storie...
-
Ragazzi se stasera il milan pareggia offro squillo di lusso e vino di qualità
-
@linkin io lo faccio sempre, è normale avere tante scommesse sulle stesse partite, non succede nulla... a meno che sia una cosa evidente tipo punto 5 e dopo 2 minuti banco 5 sull'exchange...
-
@paolo_lab @Phileas-Fogg @Anonymous Road to wageringx20
Certi amori non finiscono
Fanno dei giri immensi
E poi ritornano … -
@davide sshhhhhttt che sto facendo le 5x5...
-
@ninjabud si lo so stavo scherzando. ho scritto quello che dicono contro ninjabet senza sapere cos'è
-
Limitato account su William. Successo a qualcunaltro? Assurdo. Dicono che sfrutto i bonus. Ho giocato anche delle multiple e delle singole senza bonus né qualificanti, non é servito
-
@mbz09 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Limitato account su William. Successo a qualcunaltro? Assurdo. Dicono che sfrutto i bonus. Ho giocato anche delle multiple e delle singole senza bonus né qualificanti, non é servito
@mbz09 siamo stati limitati in almeno 25/30 negli ultimi 4/5 giorni
-
@spiaeurobet come?dove?quando?
-
@spiaeurobet bene ragazzi, ci vediamo a Rimini Sabato sera alle 21:00. Fatemi sapere chi c'è
Offre NetBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet