NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mugiwara11 ma sti 30 voti li vuoi pigliare si o no? dai muoviti
-
@moseppe93 -29eeee
-
@Mugiwara11 adesso ti boosto, ma forse non Γ¨ legale XD
-
@moseppe93 massì un paio di giorni e arrivo
-
@Mugiwara11 prepara due sure al 150% per passare il test di ingresso
-
@NikolaTesla su sisal, quota minima 2 (esame difficile)
-
@moseppe93 @NikolaTesla tra sisal e eurobet
-
@Mugiwara11 almeno quota 2 su entrambe ed eurobet mi deve lasciar puntare 400 senza andare in accettazione
-
non riesco a trovare su Starvegas un elenco delle scommesse fatte, mi sto rimbambendo, qualcuno puΓ² dirmi dove trovarlo?
-
@Ilius sulla sinistra "Le mie scommesse" o una cosa simile
-
@Cobra-Kai ninja operaio... ma perchè il cane?
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai ninja operaio... ma perchè il cane?
Perchè il cane è il miglior amico dell'uomo
Sicuramente qualsiasi cane vorrebbe unirsi a me in questa mia battaglia contro il sistema, posso pagarli in crocchette se le ricorrenti vanno bene -
@Cobra-Kai amico guarda che quello che ti hanno venduto come origano a Cuba... non va messo sulla pizza in abbondanza
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai amico guarda che quello che ti hanno venduto come origano a Cuba... non va messo sulla pizza in abbondanza
ahah ma io sono cosi, fondamentalmente sono un cazzaro, difficile prendermi sul serio
Se non mi conosci pensi che io sono un [censored]
(se mi conosci mi eviti )
metto le emoticon e scrivo cose a caso il 99% delle volte, il restante 1% mi sforzo di essere un esempio, negativo, per tutti
-
ahah ma io sono cosi, fondamentalmente sono un cazzaro, difficile prendermi sul serio
-
@giucarp ti rispondiamo via mail
-
@InBorghese non lo vedo (sto da smartphone se puΓ² servire, quindi sto visualizzando il sito per smartphone, ma anche passando alla visualizzazione desktop non trovo nulla)
-
@Ilius sezione scommesse, le tre linee a sinistra, "Le mie scommesse" sopra Vincite Potenziate
-
Ma sportpesa a parte le mail in cui propone multiple in cui si guadagnano 1000 euro e che non vincono mai fa qualcosa?
mi dispiace cancellarmi dalla nl ma Γ¨ insostenibile -
@Cobra-Kai no, il nulla cosmico. io ogni volta che vedo la mail di un brand di scommesse provo un brividino dietro la schiena, con sportpesa siamo alla pace dei sensi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet