NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ah..dimenticavo, ho scommesso e bancato 10 euro per il no
-
anche io non credo sia la sua voce!
-
@Phileas-Fogg ahah scommesse senza bancare?
-
-
ma
-
@Davide ahahah
-
Può essere che cambiando le quote di bancaggio, e metto sul calcolatore in modalità normaleio non perdo alcuna quota ma anzi ci guadagno?
-
se la bancata ha una quota inferiore della puntata può succedere
-
ma la bancata la puoi impostare te,o sbaglio?7
-
la puoi impostare, ma devi accertarti che vada in porto. Se imposti una bancata e non trovi nessuno disposto a puntare a quella quota non sarai coperto. E attenzione perchè se imposti la bancata prima della partita, se non viene accettata, verrà automaticamente cancellata all'inizio dell'evento
-
Ah,perciò anche se nel sito mi risulta in questo momento accettata, in verità potrebbe venirmi cancellata all'inizio dell'evento?
-
deve risultare abbinata su betfair
-
ah okok grazie mille
-
Tendenzialmente se lascio le quote consigliate dall' Oddsmatcher me la prendono?
-
Cioè qual èil vostro consiglio quando magari una parte non è abbinata?
-
@gdlzzz l'oddmatcher ti fornisce sempre la quota più bassa con liquidità disponibile, quindi quella quota a cui se fai una scommessa di importo minore al numerino che sta sotto (liquidità) ti viene automaticamente abbinata (accettata). Tuttavia può capitare che le quote dell'oddmatcher non siano perfettamente aggiornate, e che su betfair (o anche sul book) ci siano quote più alte/basse. Per questo puoi manualmente aggiornarle sul calcolatore.
Quando una parte non è abbinata, potresti aspettare fino a poche ore dall'inizio della partita (o anche a ridosso degli ultimi minuti dal calcio d'inizio) per vedere se viene abbinata. Questo funziona solo se la tua quota proposta è la più competitiva (nella parte più a destra delle quote blu su betfair). Anche in questo caso dipende, perchè se proponi una quota che in blu ha già 3000€ di altre scommesse, dovranno prima essere liquidate queste ultime affinchè la tua venga a sua volta abbinata. -
dipende dalle partite. io mi regolo in base ai miei impegni e al tipo di offerta. Se so di poterla seguire e ho voglia provo a bancare al meglio, in altri casi no. Ad esempio per l'offerta flat di quigioco una piccola variazione può fare la differenza sul guadagno finale, in altri casi possono cambiare pochi centesimi e quindi banco con la quota disponibile in quel momento
-
@Davide grazie mille, nella parte più a destra delle quoteblu su betfair a cosa ti riferisci?
-
@gdlzzz
va da se che se banchi a 7.2 sarà difficile abbinarla visto che tutti gli altri bancano a 7.4 -
si grazie, a me nel sito compare una schermata diversaper questo non capivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet