[scaduta] [24 - 26 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 20€ sullo sport
-
Salve, anche a me adesso è apparsa la stessa scritta. Purtroppo non so rispondere perchè sono nuovo, essendomi iscritto da poco...
-
ok se adesso voglio giocare insieme sia il bonus da 20 che i 100 euro per renderli subito prelevabili, come devo fare sull' oddmatcher per vedere i profitti reali?
-
@bellofigo inserisci 120€ in Modalità Normale e somma 20 al valore "guadagnerai" indicato, in questo modo saprai precisamente il profitto netto
-
@Anonymous ok se scommetto tutto a quota 1,38 non dovrei avere problemi?
-
@bellofigo puoi scommettere a qualsiasi quota, non ci sono vincoli
-
@Anonymous nel PT si può anche impostare 100€ reali e 20€ bonus ?
-
@Theboss92 sì, nel profit tracker va impostata in quel modo. Il suggerimento che ho indicato poco fa serve solo per sapere il profitto netto dal calcolatore
-
@Anonymous a ok grazie
-
RAGA Better sta facendo risorgere il MB
-
Come si apre la chat? Mezz’ora e non è arrivato un tubo
-
@iniuria86 home di lottomatica e scorri ii fondo alla pagina.
-
non credevo ai miei occhi promo d'altri tempi chissa che non ritornino (Immagina ,Puoi)
-
appurato che FAST35 e questa promo sono compatibili... cio significa che se ricevo il bonus di 20 euro di questa promo.... quando scommetto il bonus di 20 euro questi 20 euro vengono conteggiati all'interno dei 200 euro da scommettere per la promo FAST35 o devo scommeterne 220?
-
@iniuria86 "Entro un ora". difficile attendere?
-
@janiskelly credo di no perche prende solo in considerazione solo il saldo bonus
-
Cavolo, menomale che sono venuto qua a vedere se c'erano nuove promozioni, altrimenti me la perdevo. Non mi arrivano più le mail per le ricorrenti e mi sono già re-iscritto l'altro ieri anche se ero già iscritto. Boh.
-
@Toro-Seduto è già tanto se arriva a sera, adesso inizieranno a spammarla a gratis ad amici e cugini sui vari gruppi telegram e whatsapp...
almeno si facessero pagare bene -
Lottomatica mi sta facendo commuovere in questo nuovo anno, sarà passata a qualche magnate Cinese??
-
Salve ragazzi, questa promo è compatibile con quella del casinò? Mi è arrivata una promo che se ricarico 100 mi danno 20 di casinò.
-
Il bonus si può utilizzare in due scommesse separate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet