[scaduta] [24 - 26 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 20€ sullo sport
-
@enzo99 dovresti ricevere il bonus essendo la promozione ancora attiva nel tuo caso
-
Non ci crede nessuno al DISSERVIZIO ?
-
@Chomp96 nel dubbio aspetto un po' poi li contatto. Tanto ci vuole 1 ora
-
La speranza è l'ultima a morire
-
@Mr-Blonde per un 20% sul deposito senza rollover e in singola, altro che inchINO... dovremmo fargli pure un ****INO
-
@ZETAPUNTOIBRA ha detto in [scaduta] [24 - 26 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 20€ sullo sport:
Non ci crede nessuno al DISSERVIZIO ?
Quando succedono queste cose direi di no...hanno aderito in troppi... come per il bingo su snai...
Ne sono rimasto fuori e per ripicca ho appena richiesto un grosso prelievo a 3 cifre(fatto a prescindere).
-
@AleRoby84 come hai fatto a rimanere fuori, mi sembrava illimitata come offerta
-
@Black ha detto in [scaduta] [24 - 26 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 20€ sullo sport:
Sai esiste il lavoro sono appena uscito e speravo arrivando a casa di approfittarne...leggo sia scaduta.
-
@AleRoby84 direi che prelevare qualche centinaio dopo che in migliaia hanno depositato 100 a testa minimo sará un duro colpo per loro
-
@AleRoby84 ha detto in [scaduta] [24 - 26 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 20€ sullo sport:
@Black ha detto in [scaduta] [24 - 26 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 20€ sullo sport:
Sai esiste il lavoro sono appena uscito e speravo arrivando a casa di approfittarne...leggo sia scaduta.
meglio che lavori che avere tempo per i 20 di lottomatica, guarda la prospettiva giusta
-
@AleRoby84 intendevo snai
-
@luca-09 viste le quote abituali di better penso che farò in tempo a dimenticarmi di aver depositato
-
Abbiamo schiattato pure Better.
Traguardo storico -
-
@Sairusam se non la tornano a mettere sono da denuncia
-
@Sairusam Credo sia inutile e nocivo scrivere in chat, a meno che qualcuno non abbia il codice attivo ma non ancora depositato eviterei
-
@michael98 capirai... Denuncia per cosa? Sogni infranti?
-
se il banner è sparito andare a chiedere in chat di un codice che nessuno vede è come entrare in banca direttamente col passamontagna
-
io personalmente sono riuscito a sfruttarla , però peccano sulla serietà se non dovessero metterla più
-
Goldbet riuscì a fare molto peggio con la promo su Berrettini...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet