[scaduta] [24 - 26 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 20€ sullo sport
-
Per chi ha attivato il codice, potrà ricevere il bonus secondo voi?
Risulta ancora attivo -
@Mr-Blonde ha detto in [24 - 26 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 20€ sullo sport:
@willygames pensa da stamattina quanti bonus hanno erogato senza quota minima a TUTTI depositando solo 100€
secondo me non ne hai ideae quindi? non sanno quanti utenti hanno? cosa mettono dal 24 al 26 se non durano 4-5 ore ahhaha
-
@eugeniosly perché ormai si fanno le guide anche su come pulirsi il c***.
Intanto gli utenti continuano ad aumentare nella totale strafottenza, un altro po' e tutta Italia si è iscritta ai book.E dimenticavo: chi come me si trova a lavorare si attacca, visto che l'hanno fatta diventare una corsa a chi arriva primo. Peccato che l'abbonamento lo paghiamo tutti, cosa su cui rifletterò.
-
Forse certe promo è meglio non segnalarle, per eveitare l'effetto ninja.
-
@gunners11 hanno un budget capisci?
-
Esatto, anche perchè aderiscono in tantissimi e tutti nello stesso momento
-
@ZETAPUNTOIBRA me lo chiedevo anch'io. Ho attivato il codice ma non ancora depositato.
-
@Nelke provateci, poco vi costa secondo me
-
@Mr-Blonde ha detto in [24 - 26 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 20€ sullo sport:
@gunners11 hanno un budget capisci?
capisco, ma quello che voglio dire è che non sono una società nata ieri, penso siano in grado di capire se possono permettersi una promo o meno. poi magari nasce proprio cosi, del tipo mettiamo la promo, quando abbiamo abbastanza ricariche chiudiamo.
-
quelle di domus allora? quando durano 37 secondi è tanto...
-
@gunners11 non capisco cosa gli stai criticando
avevano un budget X e si vede che molti utenti hanno utilizzato questo codice per ricaricare, punto e fine -
@gunners11 lo sanno quanti clienti hanno ma in condizioni normali quelli di lottomatica non se li [censored] nessuno. Poi arriva una promo del genere e partecipa tutta la popolazione del molise
-
@omar si vede che hanno un budget nettamente minore visto che domus è un buco di [censored] rispetto a better
-
-
Ho appena sentito l'operatore della chat, mi ha detto che è solo un problema momentanea e che in serata risolveranno
-
@Mr-Blonde ha detto in [scaduta] [24 - 26 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 20€ sullo sport:
@gunners11 non capisco cosa gli stai criticando
avevano un budget X e si vede che molti utenti hanno utilizzato questo codice per ricaricare, punto e finema non sto criticando nulla, è per parlare.
voglio dire che dovrebbero avere capacita, esperienza e professionalità per capire cosa succede con una promo del genere, inutile fare gli splendidi con la promo dal 24 al 26, se poi chiudi 4 ore dopo. altrimenti ci potrebbe lavorare chiunque. -
@Mr-Blonde non è possibile dai. È better, conosce uno per uno gli utenti che sfruttano i bonus. Sanno esattamente cosa gli costa un'esclusiva e cosa gli costa una promo per tutti. Fidati
-
vi invito a non andare off topic, e di lasciare la discussione consultabile per eventuali problemi o aggiornamenti della promozione
-
@willygames sisi mi fido, come quando sportpesa avrebbe rinnovato la promo di inizio anno(alle stesse condizioni)
-
Dicono disservizio momentaneo e che il reparto sta risolvendo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet