[scaduta] [24 - 26 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 20€ sullo sport
-
azz per la prima volta mi sono accorto che ho i limite deposito a 100€ settimanale.... avendo gia caricato 67€ per il bonus di lunedi deposita e ricevi +30% fino a 20€.... mi tocca accontentarmi di una ricarica da +33€ per poco meno di 7€ di bonus
ps: ho cambiati i massimali di deposito sul conto ma ce da attendere 7gg -
Attenzione! Nei t@c c'è scritto che il bonus deve essere scommesso a quota minima 1,5!
-
@Dreamer dove?
-
@Davide ok grazie delle info
-
@enzo99 ha detto in [24 - 26 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 20€ sullo sport:
@Dreamer dove?
Nei dettagli
-
-
forse è meglio modificare nella guida
-
@betterinator modificata la guida per sicurezza con la quota minima obbligatoria invece che consigliata, anche se al 99,9% la accettavano anche con quote minori
-
Cosa si intende per che il bonus verrà rilasciato solo " in assenza di anomalie del comportamento di gioco"?
-
in generale, su better, si può prelevare durante una promo, oppure c'è il rischio di annullamento del bonus?
-
@sim2704 sì può prelevare senza problemi
-
@Dreamer è una dicitura classica che c'è per ogni bonus su qualsiasi sito, per "cautelarsi" in caso di frodi
-
@Davide ha detto in [24 - 26 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 20€ sullo sport:
@sim2704 sì può prelevare senza problemi
Quindi Davide mi confermi che se ho prelevato tutto dopo aver attivato il codice, ora posso tranquillamente versare i 100 euro e mi arriverà regolarmente il bonus da 20 euro? (Avevo assolutamente
necessità di prelevare) Ora vorrei essere sicuro di non avere nessun problema -
@Dreamer sì confermo, non vi sono divieti di prelievo prima o durante la promozione
-
Posso anche fare Punta-Banca a quota minima 1.50 con importo puntata 120€, modificando poi nel profit tracker il saldo reale e il saldo bonus utilizzato?
-
@cctp71 si, puoi farlo
-
stamattina ho attivato la promo FAST35 , posso sfruttare anche questa promo(MATCH20) ?
-
@Rafele17 si, puoi sfruttare anche questa
-
buonpomeriggio a tutti, ho provato diverse volte propio ora ad attivare il codice MATCH20 ma mi dice sempre che non è corretto. è capitato a qualcuno, sbaglio qualcosa io? grazie
-
@Chomp96
FAST35 prevede Bonus del 10% per ogni giocata con quota minima 2.00, esclusi i sistemi. non è che poi vengono calcolate anche le scommesse di quest'altra promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet