Prelievo Betfair
-
Buonasera, scusate la domanda sicuramente già fatta....
Vorrei prelevare il mio saldo da betfair (oppure anche non tutta la cifra per non chiudere il conto) ma continua a dirmi che il saldo non è sufficiente per prelevare... in cosa sto sbagliando ?
Grazie!!
-
@kiraviola2020
quanto stai cercando di prelevare? perchè hai solo 9,54€ di saldo prelevabile,gli altri 10 sono saldo bonus, e non puoi prelevarli, e il resto sono soldi depositati, che devi usare, anche per bancare, prima di poterli prelevare -
@kiraviola2020 @Chomp96 Non sono ancora stati giocati quei soldi, c'è scritto non prelevabili
-
Ok perfetto... grazie... ma i soldi che ho depositato sono già stati usati per bancare, quello è il saldo rimasto dopo le bancate... non dovrebbero già essere prelevabili? Per il bonus come può essere giocato?
Grazie mille! -
@kiraviola2020 quei 9.54€ non risultano ancora utilizzati, quindi devi fare altre scommesse per poterli prelevare
-
@Anonymous Ok grazie!!
-
Guardando su Trust pilot vedo solo recensione negative di persone che non riescono più a prelevare da Betfair
Onestamente la cosa un po’ mi preoccupa...
È cosï frequente avere i prelievi bloccati su betfair?
-
@mario99x non direi
-
@mario99x se può esserti d'aiuto la mia -seppur ancora breve- esperienza da ninja, posso dirti che non ho mai avuto problemi a effettuare prelievi (anche da più di 300€/400€ ciascuno), né su BetFair né su qualsiasi altro bookmaker, neppure quando era palese che non fossi un utente normale ma uno che si iscrive solo per sfruttare i bonus.
-
Grazie @benjamin e @Lorenzo02 , onestamente mi rincuora. Leggendo quelle recensioni volevo lasciar perdere il matched betting
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet