[22 - 23 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (casinò)
-
vorrei usare il bonus con il metodo doppia roulette su lottomatica e come secondo book altro... cme imposto il calcolatore punta punta? Grazie
-
Non capisco, perché la strategia entra-esci con 1€, o addirittura con 10 cent dovrebbe essere migliore di 100 spin automatici da 10 cent? La slot non usa prima il saldo bonus?
-
@Drelev perché Lottomatica aggiunge automaticamente il saldo che vinci se superi il saldo bonus.. se hai 10 euro ed entri con 1 euro ad esempio se riesci a vincere più di 1 euro tutto il surplus diventa saldo reale e ti rimane ancora il saldo bonus intatto
-
Va bene. Ad ogni modo chiudo con +9.91, non mi lamento!
-
Oh rega non me arrivato
-
Non mi hanno dato il bonus, non c'è da nessuna parte, ma perché???
-
Ho fatto tutto, ho inserito codice e poi depositato 100
-
@tsunamimario devi impostare il punta-punta in RF 10/7. Punti 10€ su Lottomatica (es rosso), 7€ sul secondo book (nero) e 0.50€ sullo zero. Se vinci su Lottomatica, esci e ripeti l'operazione fino a perdere il bonus, se vinci sul secondo book hai finito.
-
@giovy hai depositato entro le 23.59 di ieri giusto? Se sì, hai verificato nella tabella grigia "lista movimenti e giocate"?
-
Che vuol dire importi minimi e linee massime?
-
@CalenDR13 significa scegliere la combinazione meno costosa (importo minimo) senza però ridurre le possibilità di vincita (linee massime). In molte slot le linee non si possono modificare, quindi è sufficiente scegliere l'importo o valore di gettone minore (solitamente tra i 10 e i 25 centesimi)
-
@Federicodon sisal va bene per contropuntare? non trovo più il post dove si parlava dei vari book per contropuntare
-
@simone97 no, non hanno le stesse roulette live. Puoi usare unibet o leovegas che hanno la lightning come Lottomatica
-
@Davide ho controllato movimenti e giocate e non cè nessun accredito bonus, ho depositato il primo giorno dppo aver attivato il codice. Mi è arrivato anche 3 euro bonus sport prima di depositare, direttamente accreditato.
-
@maxbonnie grazie mille
-
La scadenza è domani 26/01 ore 23:59 o stasera ore 23:59 ????
-
@dave8585 quest'offerta è scaduta alle 00:00 del giorno 24 Gennaio
-
@Anonymous intendo il bonus erogato fino a quando può essere spendibile?
-
@dave8585 scade alle 23:59 del 26 Gennaio
-
@Davide Però ho notato che aumentando le linee aumenta anche il costo della puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet