[Esclusiva] Planetwin365 Rimborso 50% in multipla fino a 5€ [scaduta]
-
grazie lo faccio subito altrimenti perdo il bonus
-
se perdo su planetwin ho finito giusto o devo farne un'altra da 5?
-
@esuig se giochi il bonus e perdi su planetwin avrai terminato
-
Aiuto. Ho 20 euro perché ho vinto la prima col bonus. Cosa devo fare ora???
-
@daniele1926 devi giocarne altri 5 ma su un evento che scade entro le 23:59 di stasera. Non ti resta che scommettere live...
-
@DottorZoidberg ha detto in [esclusiva] Planetwin365 Rimborso 50% in multipla fino a 5€ [17 -19 Gennaio]:
@daniele1926 devi giocarne altri 5 ma su un evento che scade entro le 23:59 di stasera. Non ti resta che scommettere live...
Nooo non c'è quasi nulla, vado subito sul Chelsea che finisce tra 15 minuti
-
@daniele1926 Quota > 2,00
Edit: sul Chelsea ottime quote -
@DottorZoidberg ha detto in [esclusiva] Planetwin365 Rimborso 50% in multipla fino a 5€ [17 -19 Gennaio]:
@daniele1926 Quota > 2,00
Edit: sul Chelsea ottime quoteL ho fatta a quota 14 sull arsenal , addirittura rating 104.7
-
Ho giocato 5 euro , dovresti stare tranquillo visto che già ieri giocai 5 euro
-
Ragazzi io avevo ricevuto un RF 50/25, la multipla ha vinto su Planet, ho ricevuto lo stesso il rimborso da 25€ e me ne sono accorto solo ora. Riesco a concludere il rollover?
-
@ZETAPUNTOIBRA la tua unica chance è piazzarla ora live sulla coppa di francia e se vinci hai le partite di stasera per concludere
-
Raga io ho puntato il bonus sul Milan questa sera, ma se vinco ho qualche possibilità di completare il rollover o a mezzanotte scade del tutto?
-
@Andre10 Se lo piazzi prima della mezzanotte dovrebbe essere buono. Planetwin considera concluso il rollover appena piazzi la bet.
Ma sei sicuro che il milan aveva quota 2?
-
@Bender Si dicendo sul Milan intendevo sulla partita Milan- Torino, non in particolare sul Milan! Quota min 2 rispettata
-
Ragazzi io ho giocato i 5 euro bonus + altri 5 per completare il rollover visto che a disposizione avevo solo stasera per completare il rollover. Ho fatto una sciocchezza e mi tocca giocare qualcosa live per completare il rollover?
-
bel sito di m.............. 2 scommesse avevo per oggi ..................1 già refertata come PERDENTE altra vincente con i 5 di bonus ancora IN CORSO...............
-
@giggired purtroppo sì, su planetwin solo il saldo bonus concorre al rollover, la giocata da 5€ con saldo reali è totalmente inutile ai fini del completamento dei requisiti.
-
Mi sono reso conto di aver piazzato i 5 euro bonus su una partita di domani...se il rollover era da completare entra il 28, nel caso vincessi cosa succederebbe?
-
@luca770 in quel caso stando alla loro assistenza la vincita che otterresti su planetwin se dovessi vincere lì si dovrebbe azzerare
-
A sto punto allora mi conviene annullare anche la bancata, no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet