[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
L'ho fatto, c'era "attiva bonus"! Comunque sia, ora trovo: "Bonus saldo: 215,00 €"... che devo fare? Avendo già giocato 215€ in modalità RF 215/238?
-
@planetcappe io sto parlando della schedina, non della pagina del bonus. Se non attivi il bonus nella schedina di gioco, userà sempre il saldo reale. Devi cliccare sul tasto UTILIZZA BONUS e poi dare conferma, non su "scommetti".
-
@planetcappe ora se la quota è rimasta la stessa, rifai la stessa identica giocata in modalità normale, bancado su betfair in modalità normale.
Ti ritroverai con due giocate (una con il bonus e una con il deposito) e due bancate (una in modalità normale e una in modalità RF), non importa l'ordine in cui le hai bancate, ma saranno comunque corrette
-
@Davide non sapevo che si dovesse indicare sulla singola scommessa... comunque la partita è finita ieri sera, cosa vuoi dire con rifai la stessa identica giocata?
-
Ho piazzato il bonus di 215 euro su una partina conclusa ieri sera e li ho vinti su betfair. Prima di depositare gli altri 300 euro mi consigliate di aspettare 24h? Inoltre vi volevo chiedere se mi conviene giocare i 215 euro che ancora ho nel saldo reale oppure finire l'altro bonus e poi giocarli.
-
@planetcappe No, se è finita ieri sera non si può fare nulla per correggere l'errore. Hai vinto su planetwin o su betfair?
Per quanto riguarda il bonus, dovrai giocarlo "nuovamente" come da guida, facendo attenzione stavolta ad attivarlo nella schedina (come scritto nelle istruzioni).
-
@DavideCT sì, consigliamo di aspettare 24 ore prima di fare il nuovo deposito per la fase 2.
I 215 € rimanenti del deposito puoi giocarli e prelevarli in qualsiasi momento -
@Davide Planetwin
-
@planetcappe Se hai vinto su planetwin per fortuna non hai perso soldi ma ne hai guadagnati. Avessi vinto su betfair avresti perso dei soldi dato che avevi scommesso saldo reale in modalità RF
-
@Davide ah praticamente quei circa 160€ che nella guida indica che non sono il guadagno corretto in questo caso li sono... e ora rifaccio la scommessa bonus come se non fosse successo niente giusto?
-
@planetcappe esatto
-
@Davide potrei ancora sperare di accedere alla seconda fase allora, se giocassi su una partita di oggi?
Correggetemi: se il bonus della fase 2 viene accreditato entro 48h a questo punto è inutile provarci, giusto? -
@Davide eh lo so va beh meglio di nulla
-
@Davide scusa un'ultima domanda: una volta giocato il saldo bonus posso prelevare i quasi 800€ che ho su Planetwin giusto?
-
@planetcappe Sì, se giocassi su di una partita di oggi o domani (anche sabato volendo) e perdessi, potresti depositare domenica 16 ed accedere alla fase 2
-
@planetcappe Sì certo
-
@Davide 24h dalla fine della scommessa o da quando l'ho piazzata?
-
@Davide di solito quanto ci mettono ad erogare il bonus? Perchè c'è scritto entro 48h ma ad esempio per la fase 1 a me l'avevano erogato subito dopo le qualificanti, tanto che non me ne ero accorto subito...
-
@planetcappe nella fase 1 è pressochè immediato, nella fase 2 arriva in 24-48 ore
-
Ciao,
se dovessi registrarmi oggi farei in tempo a partecipare almeno alla prima fase?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet