[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
ho depositato quasi 30 min fa con paypal su planetwin però non ci sono i soldi, e mi è arrivata l'email di avvenuto pagamento, anche a qualcun altro è successo?
-
@francescogb si, sembra ci siano dei rallentamenti con i depositi, entro qualche ora comunque ti verrà accreditato sul conto
-
@Chomp96 perfetto molto gentile
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ho scommesso il bonus sul Napoli che ha vinto (mannaggia a loro). Dovrei aver realizzato circa 800€ su Planetwin. Non mi è chiara una cosa: il rollover 8x è inteso sul bonus? Cioé per completarlo dovrei giocare 8x215€? Un'altra cosa: se volessi tentare la fase 2, dovrei giocare e perdere gli 800€ guadagnati?
-
domanda che non trovato se uno si è registrato a planetwin e ha convalidato i documenti ma sono passate 2 settimane senza deposito questa offerta si può ancora fare ?
-
@planetcappe sì, il rollover è sul bonus: se vai nel sito e lo attivi ti fa vedere quanto ti manca per completarlo. Sì, per la fase 2 dovresti perdere tutti i soldi del bonus: difficile direi entro il 16 febbraio, perché la fase 2 dovresti attivarla entro quella data secondo i T&C, conviene (vedi sopra altri commenti) giocarli a rating alti per completare solo la prima fase e chiudere qui: se hai seguito la guida e hai fatto la modalità RF i guadagni saranno comunque +/- gli stessi
-
@Bobby-Fischer grazie, immaginavo... certo che mi girano un po' le [censored]...
-
@planetcappe lascia stare, a me è capitato di peggio! ma si fa
-
@Bobby-Fischer scusa perchè sulla guida a questo punto dice che bisogna giocare ancora 1505€? Non sono 1720(=215*8)? Anche su Planetwin ne "Il mio conto" dice: 0.00 / 1720.00 €
-
@planetcappe perchè la prima giocata è compresa nel rollover, invatti 1720-215 fa proprio 1505. Se planetwin ti dice che hai giocato 00.00/1720, forse non hai giocato il bonus ma il deposito
-
@Stefanone sì, ma a questo punto potrai fare solo la fase 1 dato che scade il 16.
-
@Davide effettivamente mi dice ancora bonus saldo 215€, ma perchè? Io avevo giocato le due qualificanti (una da 100 e una da 115), poi ho attivato il bonus e l'ho giocato subito...
-
@planetcappe probabilmente non hai attivato il bonus nella schedina cliccando su "utilizza bonus"
-
L'ho fatto, c'era "attiva bonus"! Comunque sia, ora trovo: "Bonus saldo: 215,00 €"... che devo fare? Avendo già giocato 215€ in modalità RF 215/238?
-
@planetcappe io sto parlando della schedina, non della pagina del bonus. Se non attivi il bonus nella schedina di gioco, userà sempre il saldo reale. Devi cliccare sul tasto UTILIZZA BONUS e poi dare conferma, non su "scommetti".
-
@planetcappe ora se la quota è rimasta la stessa, rifai la stessa identica giocata in modalità normale, bancado su betfair in modalità normale.
Ti ritroverai con due giocate (una con il bonus e una con il deposito) e due bancate (una in modalità normale e una in modalità RF), non importa l'ordine in cui le hai bancate, ma saranno comunque corrette
-
@Davide non sapevo che si dovesse indicare sulla singola scommessa... comunque la partita è finita ieri sera, cosa vuoi dire con rifai la stessa identica giocata?
-
Ho piazzato il bonus di 215 euro su una partina conclusa ieri sera e li ho vinti su betfair. Prima di depositare gli altri 300 euro mi consigliate di aspettare 24h? Inoltre vi volevo chiedere se mi conviene giocare i 215 euro che ancora ho nel saldo reale oppure finire l'altro bonus e poi giocarli.
-
@planetcappe No, se è finita ieri sera non si può fare nulla per correggere l'errore. Hai vinto su planetwin o su betfair?
Per quanto riguarda il bonus, dovrai giocarlo "nuovamente" come da guida, facendo attenzione stavolta ad attivarlo nella schedina (come scritto nelle istruzioni).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet