[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@DavideCT il bonus va attivato nella tua area "il mio bonus" de "il mio conto". Se lo hai fatto, allora sicuramente è già attivo per essere scommesso, ricordandoti poi di attivarlo anche nella schedina di gioco. Ti consigliamo comunque di seguire alla lettera la strategia della guida
-
Quindi anche avendo la responsabilità, mi consigli di giocarla con Risk Free?
-
@DavideCT si, giocalo comunque come da guida
-
Ciao,
Domanda, ho visto che la promozione scade il 16/2
Sapete se è prorogata?
Volevo farla ma non vorrei rimanere "fregato" -
@PeterPan2013 si saprà generalmente solo dopo il 16 se verrà prorogata o sostituita
-
ho depositato quasi 30 min fa con paypal su planetwin però non ci sono i soldi, e mi è arrivata l'email di avvenuto pagamento, anche a qualcun altro è successo?
-
@francescogb si, sembra ci siano dei rallentamenti con i depositi, entro qualche ora comunque ti verrà accreditato sul conto
-
@Chomp96 perfetto molto gentile
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ho scommesso il bonus sul Napoli che ha vinto (mannaggia a loro). Dovrei aver realizzato circa 800€ su Planetwin. Non mi è chiara una cosa: il rollover 8x è inteso sul bonus? Cioé per completarlo dovrei giocare 8x215€? Un'altra cosa: se volessi tentare la fase 2, dovrei giocare e perdere gli 800€ guadagnati?
-
domanda che non trovato se uno si è registrato a planetwin e ha convalidato i documenti ma sono passate 2 settimane senza deposito questa offerta si può ancora fare ?
-
@planetcappe sì, il rollover è sul bonus: se vai nel sito e lo attivi ti fa vedere quanto ti manca per completarlo. Sì, per la fase 2 dovresti perdere tutti i soldi del bonus: difficile direi entro il 16 febbraio, perché la fase 2 dovresti attivarla entro quella data secondo i T&C, conviene (vedi sopra altri commenti) giocarli a rating alti per completare solo la prima fase e chiudere qui: se hai seguito la guida e hai fatto la modalità RF i guadagni saranno comunque +/- gli stessi
-
@Bobby-Fischer grazie, immaginavo... certo che mi girano un po' le [censored]...
-
@planetcappe lascia stare, a me è capitato di peggio! ma si fa
-
@Bobby-Fischer scusa perchè sulla guida a questo punto dice che bisogna giocare ancora 1505€? Non sono 1720(=215*8)? Anche su Planetwin ne "Il mio conto" dice: 0.00 / 1720.00 €
-
@planetcappe perchè la prima giocata è compresa nel rollover, invatti 1720-215 fa proprio 1505. Se planetwin ti dice che hai giocato 00.00/1720, forse non hai giocato il bonus ma il deposito
-
@Stefanone sì, ma a questo punto potrai fare solo la fase 1 dato che scade il 16.
-
@Davide effettivamente mi dice ancora bonus saldo 215€, ma perchè? Io avevo giocato le due qualificanti (una da 100 e una da 115), poi ho attivato il bonus e l'ho giocato subito...
-
@planetcappe probabilmente non hai attivato il bonus nella schedina cliccando su "utilizza bonus"
-
L'ho fatto, c'era "attiva bonus"! Comunque sia, ora trovo: "Bonus saldo: 215,00 €"... che devo fare? Avendo già giocato 215€ in modalità RF 215/238?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet