[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Chomp96 perfetto. Grazie per il chiarimento
-
Se deposito 430 euro e ne piazzo 215 di scommesse per ottenere il bonus, i restanti 215 li posso prelevare subito?
-
@DavideCT no, i restanti 215€ di deposito dovrai comunque giocarli con un punta banca prima di poterli rendere prelevabili
-
@Chomp96 Grazie mille. Volevo chiederti un ulteriore info. Se prima commessa con saldo reale di 215 euro dovesse risultare vincente, la vincita di quella scommessa posso prelevarla subito? Oppure prima devo utilizzare il bonus e scommettere gli altri 215 di saldo reale.
-
@DavideCT si, potrai prelevarla subito senza problemi, in generale puoi prelevare in qualunque momento il saldo reale che avrai sul conto
-
Scusa @Chomp96 io ho piazzato i 215 in due qualificanti che si devono ancora completare, però mi è già arrivato il bonus (che ho appena attivato), posso giocarlo subito?
-
@planetcappe si, puoi già giocarlo senza problemi
-
nella guida paragrafo strategia leggo
ATTENZIONE: c’è tempo fino al 16 Febbraio per completare quest’offerta. Ogni bonus ricevuto ha validità di 15 giorni.
Completare vuol dire finire tutto o vale anche iscriversi il 15 ? -
@mthack89 entro il 16 puoi iscriverti e depositare per attivare l'offerta, ma non riceverai il secondo bonus se non completi anche la fase 1 entro tale data, depositando per la seconda volta entro il 16
-
Ieri ho effettuato la prima scommessa di 215 euro con saldo reale. Stamattina sono andato sul conto e compare il seguente saldo. Non riesco a capire se il bonus è gia attivo. Se così fosse, scommettendo i 215 euro vengono detratti dal saldo reale o dal bonus? https://ibb.co/gr8473R
-
Inoltre volevo chiedervi un'altra cosa. Avendo la possibilità di poter coprire responsabilità elevate, mi conviene giocare senza risk free? Cioè giocando senza risk free guadagno di più?
-
@DavideCT il bonus va attivato nella tua area "il mio bonus" de "il mio conto". Se lo hai fatto, allora sicuramente è già attivo per essere scommesso, ricordandoti poi di attivarlo anche nella schedina di gioco. Ti consigliamo comunque di seguire alla lettera la strategia della guida
-
Quindi anche avendo la responsabilità, mi consigli di giocarla con Risk Free?
-
@DavideCT si, giocalo comunque come da guida
-
Ciao,
Domanda, ho visto che la promozione scade il 16/2
Sapete se è prorogata?
Volevo farla ma non vorrei rimanere "fregato" -
@PeterPan2013 si saprà generalmente solo dopo il 16 se verrà prorogata o sostituita
-
ho depositato quasi 30 min fa con paypal su planetwin però non ci sono i soldi, e mi è arrivata l'email di avvenuto pagamento, anche a qualcun altro è successo?
-
@francescogb si, sembra ci siano dei rallentamenti con i depositi, entro qualche ora comunque ti verrà accreditato sul conto
-
@Chomp96 perfetto molto gentile
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet