[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Se ricevo il bonus del 1 " deposito il 12 o 13 febbraio, poi comunque ho 15 giorni per attivarlo e utilizzarlo, giusto? grazie
-
@haliotis il bonus attivalo subito e poi hai 15 giorni per l'utilizzo
-
ok perfetto grazie
-
buongiorno ma ci sono problemi con planetwin perchè non fa entrare
-
@Arduino87 hanno problemi generali in questi minuti
-
@Arduino87 anche a me.. non mi fa accedere
-
@Davide si puo depositare con paysafecard e ricevere bonus benvenuto?
-
@marioo19 no, quel metodo non va bene
-
ok e con rapid transfer invece?
-
@marioo19 neanche, nella guida nello specchietto iniziale puoi vedere quali sono i metodi che non vanno bene
-
@Chomp96 hai ragione scusa una svista...
-
Se erroneamente ho versato direttamente 215 euro ho diritto al 50% lo stesso o non mi vale neanche come qualificante?
-
@nancy8775 se hai versato 215€ invece di 430, riceverai la metà del bonus previsto, quindi dovrai fare le varie scommesse con gli importi dimezzati
-
@Chomp96 quindi per il secondo come ci si deve comportare a questo punto?
-
@nancy8775 il secondo fa storia a se, depositando 300€ riceveresti comunque il massimo del bonus, quindi 150€ bonus
-
@Chomp96 perfetto. Grazie per il chiarimento
-
Se deposito 430 euro e ne piazzo 215 di scommesse per ottenere il bonus, i restanti 215 li posso prelevare subito?
-
@DavideCT no, i restanti 215€ di deposito dovrai comunque giocarli con un punta banca prima di poterli rendere prelevabili
-
@Chomp96 Grazie mille. Volevo chiederti un ulteriore info. Se prima commessa con saldo reale di 215 euro dovesse risultare vincente, la vincita di quella scommessa posso prelevarla subito? Oppure prima devo utilizzare il bonus e scommettere gli altri 215 di saldo reale.
-
@DavideCT si, potrai prelevarla subito senza problemi, in generale puoi prelevare in qualunque momento il saldo reale che avrai sul conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet