[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@acalle hai ricevuto assistenza direttamente via chat per il tuo quesito
-
@Davide sì scusa
-
avevo scommesso su manchester west ham, partita rinviata per mal tempo, dopo 24 ore circa su planet mi hanno rimborsato la giocata, mentre su betfair mi hanno detto ci vorrà massimo 72h, ci stà,quello che non trovo bello è che la scommessa sull'exchange non ci sia più.
Dico nello storico dovrebbe rimanere!neanche mi ricordo quando dovrebbero rimborsarmi, purtroppo mi devo fidare, ma è normale questa cosa? -
@cheviste Prova a vedere se è presente nello storico Exchange:
Attività e Scommesse -> Scommesse Exchange -> Chiuse -> Opzioni -> Stato: Annullate o Nulle -
@ev-biondi ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@cheviste Prova a vedere se è presente nello storico Exchange:
Attività e Scommesse -> Scommesse Exchange -> Chiuse -> Opzioni -> Stato: Annullate o Nullegrande!quella della chat ne sapeva meno di,mi aveva risposto che non c'era maniera di visualizzarla,grazie della dritta
-
Salve ragazzi, avete scritto nella guida che c'è tempo fino al 16 Febbraio per completare l'offerta, ma se mi iscrivessi ora non potrei farcela più, oppure il 16 Febbraio vale come data ultima di registrazione?
-
@tartufone il 16 vale come ultima registrazione, ma se non completi la fase 1 entro il 16 non attiverai nemmeno la fase 2
-
ragazzi buongiorno, ho provato a leggere sopr ama non ho trovato la risposta, se deposito meno tipo 370€ la scommessa qualificante la farò da 185 € ok, e otterò 185 € di bonus giusto? poi però come calcolo la scommessa per il bonus in RF ?
-
@haliotis devi calcolare l'RF in proporzione
215/238 come 185/ 204
-
@Davide grazie
-
Se ricevo il bonus del 1 " deposito il 12 o 13 febbraio, poi comunque ho 15 giorni per attivarlo e utilizzarlo, giusto? grazie
-
@haliotis il bonus attivalo subito e poi hai 15 giorni per l'utilizzo
-
ok perfetto grazie
-
buongiorno ma ci sono problemi con planetwin perchè non fa entrare
-
@Arduino87 hanno problemi generali in questi minuti
-
@Arduino87 anche a me.. non mi fa accedere
-
@Davide si puo depositare con paysafecard e ricevere bonus benvenuto?
-
@marioo19 no, quel metodo non va bene
-
ok e con rapid transfer invece?
-
@marioo19 neanche, nella guida nello specchietto iniziale puoi vedere quali sono i metodi che non vanno bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet