[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
scusate devo percaso aspettare l'esito della partita prima di ricevere il bonus o appena deposito e piazzo posso già controllare se sia arrivato o meno il bonus?
-
@rensk94 appena depositato e scommesso puoi già verificare ed attivare il bonus
-
@Davide Grazie, ma leggevo più sotto che è possibile perdere sia su bookmaker che betfair? che in uno non contano i supplementari e nell'altro si, ha senso?
-
@rensk94 no, non c'entrano i supplementari, non so bene a che messaggio tu ti riferisca, ma ai fini del guadagno non fa differenza se vinci su betfair o su planetwin
-
ciao!io non ho capito una cosa: dovo aver depositato i primi 430, giocato i primi 215,aver ricevuto e giocato il bonus perdendolo su planet win, posso prelevare il mio saldo reale ? Se si,potrei comunque aver diritto all altro boinus di 150 euro?
-
@alvi96 Puoi prelevare senza problemi, puoi sempre farlo se non c'è scritto il contrario nella guida. Preleva pure il tuo saldo reale, avrai comunque diritto all'altro bonus
-
@Davide è che nella guida cè scritto che il saldo reale andrebbe scommesso. nel punto 15
-
@alvi96 il saldo reale va scommesso se non lo hai ancora fatto. È una regola generale di qualsiasi sito, se è un deposito lo devi prima giocare per renderlo prelevabile
-
@Davide ti ringrazio
-
Salve ragazzi ho un problema con il deposito. Il sito non mi permette di depositare con saldo paypal, ma solo con eventuale saldo presente su carta. Quindi sostanzialmente è come se non permettesse più il deposito con paypal, dato che comunque i movimenti vengono fatti con la carta. Sapete qualcosa a riguardo?
-
@domibet365 non ci risulta, in diversi utenti anche recentemente non hanno riscontrato problemi depositando solo con saldo paypal. Prova a chiedere supporto all'assistenza di Planetwin se non riesci a depositare così
-
Questo è il messaggio del sito, e poi in pratica all'atto del pagamento non mi permette di selezionare il saldo paypal -
@domibet365 clicca su "abilita deposito rapido" e riprova.
Ripeto, è sufficiente avere la carta collegata, ma non devi per forza usarla, puoi usare tranquillamente il saldo
-
Eh questo lo so però mi sta dando questo problema. Adesso sto parlando con un operatore. Casomai vi aggiorno appena concludo
-
ciao! mi trovo al punto di scommettere i 150 di bonus. al momento di impostare l'oddsmatcher vengono indicati tutti i parametri, ma per quel che riguarda le quote, la guida dice di inserire semplicemente 2 (e non un range come nella prima parte del bonus). Sta di fatto che ordinando poi secondo RF% ottengo delle possibilità a quote elevatissime e la responsabilità è molto maggiore del numero scritto sotto la quota sul exchange. mi era stato spiegato di non bancare a quote in cui ciò avviene. dove sto sbagliando?
-
@acalle hai ricevuto assistenza direttamente via chat per il tuo quesito
-
@Davide sì scusa
-
avevo scommesso su manchester west ham, partita rinviata per mal tempo, dopo 24 ore circa su planet mi hanno rimborsato la giocata, mentre su betfair mi hanno detto ci vorrà massimo 72h, ci stà,quello che non trovo bello è che la scommessa sull'exchange non ci sia più.
Dico nello storico dovrebbe rimanere!neanche mi ricordo quando dovrebbero rimborsarmi, purtroppo mi devo fidare, ma è normale questa cosa? -
@cheviste Prova a vedere se è presente nello storico Exchange:
Attività e Scommesse -> Scommesse Exchange -> Chiuse -> Opzioni -> Stato: Annullate o Nulle -
@ev-biondi ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@cheviste Prova a vedere se è presente nello storico Exchange:
Attività e Scommesse -> Scommesse Exchange -> Chiuse -> Opzioni -> Stato: Annullate o Nullegrande!quella della chat ne sapeva meno di,mi aveva risposto che non c'era maniera di visualizzarla,grazie della dritta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet