[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Anonymous ok, per alcune in effetti non si trattava di campionati maggiori
-
Ciao ragazzi, quanto tempo impiegano solitamente a confermare un prelievo?
-
@Grindelwald96 puoi procedere con la fase 2
-
@maretta65 mediamente entro 24h lo approvano, a meno che non ti chiedano documenti aggiuntivi
-
scusate devo percaso aspettare l'esito della partita prima di ricevere il bonus o appena deposito e piazzo posso già controllare se sia arrivato o meno il bonus?
-
@rensk94 appena depositato e scommesso puoi già verificare ed attivare il bonus
-
@Davide Grazie, ma leggevo più sotto che è possibile perdere sia su bookmaker che betfair? che in uno non contano i supplementari e nell'altro si, ha senso?
-
@rensk94 no, non c'entrano i supplementari, non so bene a che messaggio tu ti riferisca, ma ai fini del guadagno non fa differenza se vinci su betfair o su planetwin
-
ciao!io non ho capito una cosa: dovo aver depositato i primi 430, giocato i primi 215,aver ricevuto e giocato il bonus perdendolo su planet win, posso prelevare il mio saldo reale ? Se si,potrei comunque aver diritto all altro boinus di 150 euro?
-
@alvi96 Puoi prelevare senza problemi, puoi sempre farlo se non c'è scritto il contrario nella guida. Preleva pure il tuo saldo reale, avrai comunque diritto all'altro bonus
-
@Davide è che nella guida cè scritto che il saldo reale andrebbe scommesso. nel punto 15
-
@alvi96 il saldo reale va scommesso se non lo hai ancora fatto. È una regola generale di qualsiasi sito, se è un deposito lo devi prima giocare per renderlo prelevabile
-
@Davide ti ringrazio
-
Salve ragazzi ho un problema con il deposito. Il sito non mi permette di depositare con saldo paypal, ma solo con eventuale saldo presente su carta. Quindi sostanzialmente è come se non permettesse più il deposito con paypal, dato che comunque i movimenti vengono fatti con la carta. Sapete qualcosa a riguardo?
-
@domibet365 non ci risulta, in diversi utenti anche recentemente non hanno riscontrato problemi depositando solo con saldo paypal. Prova a chiedere supporto all'assistenza di Planetwin se non riesci a depositare così
-
Questo è il messaggio del sito, e poi in pratica all'atto del pagamento non mi permette di selezionare il saldo paypal -
@domibet365 clicca su "abilita deposito rapido" e riprova.
Ripeto, è sufficiente avere la carta collegata, ma non devi per forza usarla, puoi usare tranquillamente il saldo
-
Eh questo lo so però mi sta dando questo problema. Adesso sto parlando con un operatore. Casomai vi aggiorno appena concludo
-
ciao! mi trovo al punto di scommettere i 150 di bonus. al momento di impostare l'oddsmatcher vengono indicati tutti i parametri, ma per quel che riguarda le quote, la guida dice di inserire semplicemente 2 (e non un range come nella prima parte del bonus). Sta di fatto che ordinando poi secondo RF% ottengo delle possibilità a quote elevatissime e la responsabilità è molto maggiore del numero scritto sotto la quota sul exchange. mi era stato spiegato di non bancare a quote in cui ciò avviene. dove sto sbagliando?
-
@acalle hai ricevuto assistenza direttamente via chat per il tuo quesito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet