[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Solitamente quanto tempo impiegano per verificare il conto dopo aver inviato i documenti? Li ho caricati nel sito, ma li continuano a chiedere e li ho anche mandati tramite email.
-
@MassiDreamer in genere in 72h dovrebbero convalidarli, ma se hanno molte richieste in sospeso ritardano nella convalida
-
@planetcappe potrebbe essere sintomo di limitazione o semplicemente stavi scommettendo su partite con quote più alte rispetto al normale, per cui mandano in approvazione per poi abbassarle
-
@MassiDreamer in che senso li continuano a chiedere? nella schermata di convalida conto dovresti leggere questo una volta inviati:
" Il documento è in attesa di essere verificato dal dipartimento competente. Ti invieremo una mail di conferma al completamento del processo di verifica. Se non decidi di caricare documenti diversi dai precedenti, ti preghiamo di attendere la nostra conferma." -
@solterino Si, mi appare questa schermata, tutto regolare.
-
Premetto che la partita è finita alle 23 circa. Posso già ricaricare i 300 per la seconda fase?
-
@Anonymous ok, per alcune in effetti non si trattava di campionati maggiori
-
Ciao ragazzi, quanto tempo impiegano solitamente a confermare un prelievo?
-
@Grindelwald96 puoi procedere con la fase 2
-
@maretta65 mediamente entro 24h lo approvano, a meno che non ti chiedano documenti aggiuntivi
-
scusate devo percaso aspettare l'esito della partita prima di ricevere il bonus o appena deposito e piazzo posso già controllare se sia arrivato o meno il bonus?
-
@rensk94 appena depositato e scommesso puoi già verificare ed attivare il bonus
-
@Davide Grazie, ma leggevo più sotto che è possibile perdere sia su bookmaker che betfair? che in uno non contano i supplementari e nell'altro si, ha senso?
-
@rensk94 no, non c'entrano i supplementari, non so bene a che messaggio tu ti riferisca, ma ai fini del guadagno non fa differenza se vinci su betfair o su planetwin
-
ciao!io non ho capito una cosa: dovo aver depositato i primi 430, giocato i primi 215,aver ricevuto e giocato il bonus perdendolo su planet win, posso prelevare il mio saldo reale ? Se si,potrei comunque aver diritto all altro boinus di 150 euro?
-
@alvi96 Puoi prelevare senza problemi, puoi sempre farlo se non c'è scritto il contrario nella guida. Preleva pure il tuo saldo reale, avrai comunque diritto all'altro bonus
-
@Davide è che nella guida cè scritto che il saldo reale andrebbe scommesso. nel punto 15
-
@alvi96 il saldo reale va scommesso se non lo hai ancora fatto. È una regola generale di qualsiasi sito, se è un deposito lo devi prima giocare per renderlo prelevabile
-
@Davide ti ringrazio
-
Salve ragazzi ho un problema con il deposito. Il sito non mi permette di depositare con saldo paypal, ma solo con eventuale saldo presente su carta. Quindi sostanzialmente è come se non permettesse più il deposito con paypal, dato che comunque i movimenti vengono fatti con la carta. Sapete qualcosa a riguardo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet