[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
e una delle due scommesse (ho deciso di farne due)per i 515 reali da scommettere alla fine dell'offerta, ma allora verranno annullate sia sul book che su betfair e dovrò riscommettere giusto?
-
@cheviste si, ti verranno rimborsate da entrambe le parti, e dovrai ripetere la scommessa per rendere quel saldo prelevabile
-
se la prima parte si è conclusa con il soddisfacimento del rollover, la seconda parte è stata persa? al di là del guadagno ecc ecc, se deposito 300 euro non mi viene dato nessun secondo bonus?
-
@ItachiX sì, non ricevi il secondo bonus se completi il rollover.
-
Ai ninja che hanno già portato a termine questa benvenuto chiedo, quanto è stato il vostro netto finale di tutta l'offerta? Non importa se siete andati in rollover, volevo solo farmi un idea di quanto è possibile portare a casa completando il tutto.
-
Oggi ho finito la prima parte del bonus secondo voi riesco ad ottenere la seconda parte del bonus oppure Vado oltre la data di scadenza del bonus?
-
@fiorin97 sicuramente ci riesci se hai terminato oggi, basta depositare entro il 16 e riceverai il bonus. Non importa se poi la promo scade, il bonus dura a prescindere 15 giorni dalla ricezione
-
@Davide
Grazie. L’altra mia domanda era: per quale motivo devo aspettare 24 ore a fare l’altro versamento per usufruire della seconda fase del bonus? -
@fiorin97 perchè se depositi subito dopo aver perso il bonus potresti non ricevere il secondo, c'è bisogno che planetwin aggiorni lo status della tua promozione affinchè il deposito sia riconosciuto per la seconda parte
-
@Davide perfetto grazie gentilissimo e disponibilissimo! buona serata
-
Posso tranquillamente scommettere 215 su una partita oppure è meglio dividere magari in 100 115? Ho letto che quelli di planetwin difficilmente fanno storie e sono molto più permissivi
-
Ciao a tutti sono alla seconda fase del bonus e avendo vinto su Planet devo procedere con il Rollover , ma non mi é chiara una cosa, per completare il Rollover devo scommettere a quota minima 2?
-
per verificare il conto basta inviare la carta di identità o devo pure dare prova della titolarità di una carta che devo registrare? perchè io dovrei versare con paypal. serve lo stesso registrare una carta?
-
@solterino
Basta il documento -
Scusate, ma se mi registro ora, quanto tempo ho per completare le fasi ? perchè la promo scade il 15, non vorrei dover far tutto entro il 15
-
@fraalbo se vuoi sfruttare almeno la prima fase devi ricevere il primo bonus entro il 16 febbraio
-
ok, poi dopo la scadenza non sarà il 15 giusto?
-
@fraalbo l'offerta è valida fino alle 23:59 del 16 febbraio. Se ricevi il bonus entro questa data allora avrai comunque 15 giorni di tempo per sfruttarlo
-
io mi sono registrato ieri accettando il bonus "365" ma per email oggi mi è arrivato questo:
è normale? -
@solterino è una loro email di refuso, ignorala tranquillamente e procedi con la guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet