[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
hai ragione in effetti! Un'altra domanda: la qualificante se nn si trovasse liquidità è possibile suddividerla in + scommesse giusto?
-
@Bobby-Fischer si, è possibile giocare in più scommesse per raggiungere i 215€ di qualificante
-
perfetto, grazie! buona serata
-
ho vinto su planetwin. ora ho riscommesso tutto l'importo mancante per il rollover per terminare l'offerta( per pochi fondi ho optato solo per 60 euro di bonus). ma ho notato che i soldi che ho scommesso miei e quindi non quelli vinti tramite soldi bonus, non contano per il rollover. mi sbaglio?
-
@bebe9515 contano per il completamento del rollover solo i soldi bonus scommessi, soldi reali non contano
-
E' necessario finire solo la fase 1 entro il 16 febbraio o l'intera offerta?
-
@jacklafuria23 entro il 16 febbraio se vuoi sfruttare al massimo l'offerta, e quindi anche la seconda fase nel caso si perda il saldo bonus della prima fase, dovrai effettuare anche il secondo deposito entro il 16 febbraio, poi avrai 15 giorni per giocare il bonus dal momento del suo accredito, anche se si sfora il 16 febbraio
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Naizer grazie della risposta. Io metto modalità RF e non BONUS (anche se è un bonus) sempre perché è un rollover? E se puntassi su una quota molto alta (diminuendo moltissimo le chance di rollover) allora sarebbe corretto considerarlo un bonus?
-
ma è possibile che sia passata mezz'ora dell'esito della partita e su planetwin sia ancora in sospeso l'esito?quanto tempo ci vorrà? è un bookmaker lento?
-
In una settimana si riescono a completare le due fasi?
-
ho perso i soldi perchè sul bookmaker non contavano i supplementari e li contavano invece su betfair. 550 euro persi.
-
Ho scoperto solo adesso della bella sorpresa del Verona sulla Juve..1200€ (200€x6) e un bel Rollover da portare a termine.
Dalla guida se ho capito Bene, dovrò giocare 1400 € per terminare il Rollover…cioè 200 x 8 meno i 200€ già giocati giusto?E avrò 2
Settimane anche se la promo scade domenica prox? Consigli su come fare? -
@rraffaele74 su le maniche con dutcher, odd matcher e scommettere. Io facevo scommesse su campionati maggiori di 100 e 200 euro e in 3 giorni di scommesse un venerdì e due sabato l'ho terminato.
-
@Cr1xo una settimana è difficile, certo se perdi il bonus alla prima scommessa sì ce la potresti anche fare. Considera che per accedere alla fase 2 è sufficiente aver completato la fase 1 e depositato entro il 16, avrai 15 giorni di tempo per finire il secondo bonus a prescindere dalla scadenza della promozione
-
@piccio
Ok quindi devo giocare tutto il saldo bonus, non è importante/fondamentale perderlo?
E un ultima cosa..posso prelevare nel frattempo giusto?non ci sono vincoli -
@rraffaele74 puoi prelevare il saldo reale senza problemi di alcuna sorta. Per quanto riguarda il bonus, devi rigiocarlo fino a quando non avrai completato il rollover: se avessi 1200€ ma per completare il rollover te ne bastassero solo 300, dovrai scommettere solo 300€, non sarà necessario rigiocare anche il resto
-
@rraffaele74 io con 1200 euro di bonus ho giocato tutto a rating alto senza pensare di riuscire a perderlo tutto. Se inizi adesso hai parecchie partite oggi
-
Per fase 2 occorre aspettare 24 ore dal termine fase 1. Il termine quale sarebbe? La ricezione del primo bonus?
-
@sdoghi le 24 ore vanno attese dal momento della conclusione della partita dove hai giocato il bonus e questa è risultata perdente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet