[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Buonasera, purtroppo ho vinto su planetwin e devo fare il rollover. Non mi è chiaro se devo ripetere i punti 4 e 5 scommettendo 215 euro a volta a quota 2 fino a terminare il bonus. O se posso scommettere l'intero importo di oltre 1000 euro. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
-
@Joanna109 ti abbiamo risposto poco fa via mail
-
@Chomp96 ciao, nella guida in effetti è scritto che occorre attendere la validazione dei documenti prima di effettuare la scommessa qualificante, ma nei T&C è piuttosto ambiguo....poiché mancano pochi giorni al 16 febbraio, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto con sicurezza che non è necessario attendere la validazione per effettuare le scommesse qualificanti, semplicemente che occorre rispettare la quota minima e che la validazione dovrà essere completata entro il 16. In effetti ha un senso, perché altrimenti che senso avrebbe iscriversi verso la fine della promo se 3-4 giorni se ne vanno per la validazione? che ne pensate?
-
@Bobby-Fischer da passate testimoniante provando a fare la scommessa prima della validazione non si otteneva il bonus, puoi comunque provarci, e nel caso non otterrai il bonus non sarà comunque un gran problema, giocherai nuovamente i 215 di deposito rimanenti una volta che ti saranno stati convalidati i documenti, nel caso tu decida di depositare e scommettere prima della validazione dei documenti facci sapere se ti verrà subito accreditato il bonus dopo aver piazzato la qualificante
-
@Chomp96 hai ragione, anche se ci andrei a perder la quota del punta-banca se non me lo erogano sui primi 215€....diciamo una decina di euro....
-
@Bobby-Fischer si, ma in ogni caso avresti dovuto giocare gli altri 215€ rimanenti del primo deposito avendo comunque una perdita simile
-
hai ragione in effetti! Un'altra domanda: la qualificante se nn si trovasse liquidità è possibile suddividerla in + scommesse giusto?
-
@Bobby-Fischer si, è possibile giocare in più scommesse per raggiungere i 215€ di qualificante
-
perfetto, grazie! buona serata
-
ho vinto su planetwin. ora ho riscommesso tutto l'importo mancante per il rollover per terminare l'offerta( per pochi fondi ho optato solo per 60 euro di bonus). ma ho notato che i soldi che ho scommesso miei e quindi non quelli vinti tramite soldi bonus, non contano per il rollover. mi sbaglio?
-
@bebe9515 contano per il completamento del rollover solo i soldi bonus scommessi, soldi reali non contano
-
E' necessario finire solo la fase 1 entro il 16 febbraio o l'intera offerta?
-
@jacklafuria23 entro il 16 febbraio se vuoi sfruttare al massimo l'offerta, e quindi anche la seconda fase nel caso si perda il saldo bonus della prima fase, dovrai effettuare anche il secondo deposito entro il 16 febbraio, poi avrai 15 giorni per giocare il bonus dal momento del suo accredito, anche se si sfora il 16 febbraio
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Naizer grazie della risposta. Io metto modalità RF e non BONUS (anche se è un bonus) sempre perché è un rollover? E se puntassi su una quota molto alta (diminuendo moltissimo le chance di rollover) allora sarebbe corretto considerarlo un bonus?
-
ma è possibile che sia passata mezz'ora dell'esito della partita e su planetwin sia ancora in sospeso l'esito?quanto tempo ci vorrà? è un bookmaker lento?
-
In una settimana si riescono a completare le due fasi?
-
ho perso i soldi perchè sul bookmaker non contavano i supplementari e li contavano invece su betfair. 550 euro persi.
-
Ho scoperto solo adesso della bella sorpresa del Verona sulla Juve..1200€ (200€x6) e un bel Rollover da portare a termine.
Dalla guida se ho capito Bene, dovrò giocare 1400 € per terminare il Rollover…cioè 200 x 8 meno i 200€ già giocati giusto?E avrò 2
Settimane anche se la promo scade domenica prox? Consigli su come fare? -
@rraffaele74 su le maniche con dutcher, odd matcher e scommettere. Io facevo scommesse su campionati maggiori di 100 e 200 euro e in 3 giorni di scommesse un venerdì e due sabato l'ho terminato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet