[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@cheviste puoi utilizzare i 515€ di deposito come vuoi liberamente, ovviamente sempre con punta banca in normale
il mio messaggio non era completo, posso usarli anche per un punta punta per esempio per l' offerta di netbet?
anche se il saldo reale è superiore quello che devo puntare io è tot 515 euro, per poterli sbloccare giusto? -
Una domanda: mi sono accorto ora di questa benvenuto, se mi registro adesso riesco a completarla secondo voi?
-
@cheviste si, come detto puoi usarlo come vuoi, quindi anche per un punta punta per contropuntare un'altra offerta,puoi giocare quindi solo una piccola parte di questi 515€ in quel modo, e gli altri puoi usarli come vorrai
-
@planetcappe la prima fase dovresti riuscire a sfruttarla, per la seconda dipende dalla velocità con cui azzeri il primo bonus
-
@Anonymous ok grazie
-
@Anonymous per la convalida indicate di inviare la mail perchè più veloce rispetto all'upload sul sito?
-
@planetcappe potresti indicarci esattamente in quale sezione del sito visualizzi l'upload dei documenti?
-
Al termine della registrazione mi è comparso un avviso "Per verificare il tuo conto gioco clicca QUI", il link è https://www.planetwin365.it/it/account/validateuserdocuments
-
@planetcappe ok, va benissimo anche quella sezione
le tempistiche dovrebbero essere identiche
-
ragazzi è normale che ho depositato per la seconda fare e non posso ancora attivare il bonus?
-
@Antonio941 Sì è normale, il bonus verrà erogato entro 48 ore, non è immediato nella fase 2
-
Buonasera, ho appena fatto il deposito per la seconda fase del bonus benvenuto. Nel frattempo che aspetto che arrivi il bonus, posso già scommettere il mio saldo reale a qualsiasi quota per renderlo prelevabile, giusto?
-
@xvega4x sì certo
-
Salve a tutti, quanto impiega Planetwin ad evadere i prelievi? Più di 24h?
-
@andre8913 in genere 24-48 ore, non di più
-
@Davide Ne sono passate solo 24 per ora. Sarò paziente allora, grazie!
-
Buonasera, purtroppo ho vinto su planetwin e devo fare il rollover. Non mi è chiaro se devo ripetere i punti 4 e 5 scommettendo 215 euro a volta a quota 2 fino a terminare il bonus. O se posso scommettere l'intero importo di oltre 1000 euro. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
-
@Joanna109 ti abbiamo risposto poco fa via mail
-
@Chomp96 ciao, nella guida in effetti è scritto che occorre attendere la validazione dei documenti prima di effettuare la scommessa qualificante, ma nei T&C è piuttosto ambiguo....poiché mancano pochi giorni al 16 febbraio, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto con sicurezza che non è necessario attendere la validazione per effettuare le scommesse qualificanti, semplicemente che occorre rispettare la quota minima e che la validazione dovrà essere completata entro il 16. In effetti ha un senso, perché altrimenti che senso avrebbe iscriversi verso la fine della promo se 3-4 giorni se ne vanno per la validazione? che ne pensate?
-
@Bobby-Fischer da passate testimoniante provando a fare la scommessa prima della validazione non si otteneva il bonus, puoi comunque provarci, e nel caso non otterrai il bonus non sarà comunque un gran problema, giocherai nuovamente i 215 di deposito rimanenti una volta che ti saranno stati convalidati i documenti, nel caso tu decida di depositare e scommettere prima della validazione dei documenti facci sapere se ti verrà subito accreditato il bonus dopo aver piazzato la qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet