[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Chomp96 chiaro, quindi di volta in volta chiedo a voi quale sia il valore calcolato.
In fase 2 posso accontentarmi di un RF al 65% oppure consigli di aspettarne uno migliore?
-
@tizca91 quell'rf va bene
-
@robruf ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@robruf per quanto riguarda il nome sulla carta sul retro trovi lo spazio relativo per firmarla, puoi fare l'estratto conto andando in un qualunque centro postale anche per una normale postepay
Ho inviato il fronte come richiesto e uno screenshot dell'app dove si vedono gli ultimi 4 numeri della carta e il saldo. Non so se vada bene, spero solo che si muovano... nessun book ha mai fatto queste storie fin'ora... nel frattempo ho 860 euro bloccati che mi servirebbero per proseguire con il bonus...
Sono passati altri 3 giorni e niente, non ho ancora ricevuto il prelievo. Risulta ancora in attesa di conferma.
Come devo comportarmi? Parliamo di 860 euro...
-
@Anonymous È necessario scommettere in modalità RF o in certi casi converrebbe farlo in modalità BR? Ho visto che si guadagna di più con la seconda modalità
-
-
@Simolu00 dipende dall’ offerta che hai.... una rf è quando hai un rimborso, br è quando stai giocando con soldi bonus, per quello hai più guadagno
-
@Simolu00 per questa offerta se vuoi avere guadagni bilanciati sia in caso tu entri o meno nel rollover, ti conviene giocare in rf come da guida
-
@Chomp96 però volendo si potrebbe giocare pure in modalità BR no?
-
@Simolu00 per questo bonus, si, potresti giocare anche in quel modo
-
@Chomp96 va bene. Comunque parlando con l'assistenza mi hanno detto che ho diritto al vecchio bonus (io devo ancora giocare il bonus da 215€). Pensavo fosse scaduta la vecchia Promo
-
@Chomp96 mi hanno detto che la scadenza è stata prorogata al 28/02 ma è comunque la vecchia Promo (vale per chi si è iscritto in questo mese)
-
@Simolu00 perfetto, continua allora a seguire questa guida
-
@Chomp96 Ve lo dicevo qualora non ve ne foste accorti (ho visto che avete messo la vecchia Promo tra le scadute)
-
@Simolu00 si, è tra le scadute in quanto in ogni caso registrandosi ora non è più possibile farla, per chi si era già registrato e rientra in questa promozione può continuarla senza problemi
-
Se prelevo il mio saldo reale prima di aver concluso il roll over della fase 2 avrò delle complicazioni? Mi serve un po' di cassa per le bancate...
-
@Nico_ABC nessun problema, puoi prelevare il saldo reale in qualsiasi momento
-
Perchè segnalate questa offerta come scaduta? Sul loro sito è ancora presente in home page
-
@dafakerussian hanno tolto la seconda parte dell'offerta, la guida alla benvenuto aggiornata la puoi trovare qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/29784/benvenuto-planetwin365-deposita-430-ricevi-215
-
buonasera, non mi è chiara una cosa se entro nel rollover per esempio io ho 532 euro da scommettere ma non c'è nessuna quota accettabile con questa liquidità. Come fare? non posso spezzare le scommesse giusto?
-
@davidegaf8 si, puoi spezzare quel bonus in più scommesse di importo minore senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet