[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Chomp96 in che senso ? la partita e' finita
-
@maxdancer ok pensavo che la partita non fosse ancora iniziata, allora purtroppo non ci si può fare nulla, cerca di fare più attenzione la prossima volta
-
per quanto riguarda la FASE 2, al punto 11 si legge:
"11. Non rientrano nei requisiti di soddisfacimento del requisito di cui alla lett. D) del punto 9 le giocate con rischio minimo, ovvero le selezioni su un qualsiasi mercato in modo tale che la copertura delle opzioni di puntata superi o sia almeno uguale al 66.66% di tutte le opzioni in caso di mercati con tre opzioni disponibili (es. due singole sul Segno Esatto di una stessa partita) ovvero il 50% in caso di mercati con due opzioni disponibili (es. PARI e DISPARI sulla stessa partita)."
di conseguenza significa che giocare sui mercati GG/NG non è possibile poichè rientra del superiore o uguale alla % indicata del 50% in questo caso....sbaglio qualcosa? eventualmente sarebbe da aggiungere alla guida
-
@cafo1992 non preoccuparti, puoi giocare su mercati a due esiti senza problemi, si intende che non devi superare il 66% su mercati a tre esiti, ovvero non puoi scommettere su tutti e tre gli esiti, e per quelli a due esiti non puoi scommettere su entrambi gli esiti, ma se ne giochi uno solo puoi farlo senza problemi
-
Scusate, nella guida c'è scritto:
ATTENZIONE: c’è tempo fino al 17 Gennaio 2021 per completare quest’offerta.Quindi da oggi non è più possibile utilizzarla?
-
buongiorno, avevo una domanda da fare riguardo il bonus. io avevo creato il conto di gioco a dicembre poi mi sono perso via e oggi mi è tornato in mente il bonus benvenuto; sono entrato anche se sapevo che la scadenza era ieri però nella sezione mei bonus mi dice che il bonus è ancora presente e che scadrà il 28 febbraio. io non avevo fatto ancora alcun tipo di deposito, è possibile secondo voi continuare con il bonus ? oppure se deposito non mi danno nulla poi ?
-
-
@chris11 se ad ora vedi ancora nella sezione dei tuoi bonus, appunto la promozione in questione, procedi pure al deposito e alla scommessa qualificante e dovresti ricevere il bonus
-
@EmmeDelKeoma da oggi è disponibile questa nuova benvenuto https://www.ninjabet.it/benvenuto-planetwin365-2021
-
...che peccato.....la rimetteranno secondo voi??
-
@Chomp96 scusami, e per chi come me deve fare la fase 2? ce la facciamo ancora giusto?
-
@marcodandi90 purtroppo no, non dovresti più essere in grado di farla, in ogni caso potrai verificarlo tu stesso una volta terminata la fase 1, vedendo se tra i tuoi bonus appare o meno il banner della fase 2
-
ti spiego, io avevo attivato il bonus della fase 2 in data 13/01, infatti riesco a vederlo nei miei bonus attivi, con la barra di scorrimento verde ferma a 150 (ho giocato la prima partita) e mi risulta in scadenza in data 28/01. L'unico problema che si è creato è che, la partita della scommessa di 150 bonus che ho giocato è stata annullata sabato, quindi ora mi ritrovo con saldo bonus zero, spero che mi restituiscono i 150 sul saldo bonus per poter finire
-
@marcodandi90 ok, se lo hai già ricevuto allora non ci sono problemi, rimane valido e con scadenza di 15 giorni dal momento del suo accredito
-
perfetto, provo a risentire l'assistenza sulla questione, mi dovevano far sapere ieri, ma non li ho sentiti
-
ok ragazzi, sono molto fortunato come sempre (ironico obv), ho bisogno del vostro aiuto, vi spiego:
- assistenza Planet dice che, da regolamento, in caso di partite annullate, attendono 3 giorni per l'eventuale posticipo sul campo, dopo di che, scommessa void e restituizione della puntata, quindi devo attendere fino alla mezzanotte tra martedì 19 e mercoledì 20 per ri-avere il saldo bonus dei 150.
La mia fortuna purtroppo vuole che, cercando in rete (si tratta di un match di League Two inglese, Harrogate vs Exeter) ho trovato un articolo secondo cui sembra che la partita sarà recuperata domani sera martedì alle 19,30. - nel frattempo NetBet, su cui avevo fatto la contro-puntata tramite Dutcher, sabato stesso mi aveva annullato la scommessa e restituito la contro-puntata, quindi ora mi trovo senza copertura.
Immagino che devo necessariamente trovare il modo di ri-giocare la contro-puntata visto che la quota su Planet era proibitiva, forse 5,70, quindi difficilmente vincerò lì
- assistenza Planet dice che, da regolamento, in caso di partite annullate, attendono 3 giorni per l'eventuale posticipo sul campo, dopo di che, scommessa void e restituizione della puntata, quindi devo attendere fino alla mezzanotte tra martedì 19 e mercoledì 20 per ri-avere il saldo bonus dei 150.
-
@marcodandi90 si, se dovesse confermarsi quella data dovrai contropuntare nuovamente quella giocata, o comunque bancarla
-
@Chomp96 naturalmente devo farlo sempre impostando il ducther allo stesso modo, modalità RF, puntata 150/ rimborso 82, e "forzando" manualmente la quota di Planet a quella a cui avevo giocato io venerdì (nel frattempo è scesa da 5,71 a 5,40), e nel frattempo è scesa anche la quota nu NetBet da 1,20 a 1,18
-
@marcodandi90 esattamente, tutto giusto, puoi al massimo contropuntare su altri bookmaker se avranno a quel punto la quota migliore
-
@Chomp96 no purtroppo è ancora il "più alto" come RF, peccato che sia crollato dal 75% di sabato al 54% di oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet