[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Chomp96 Ok grazie, si il codice è presente
-
scusate, ho un dubbio, punto i 300 a quota 2 e banco con 93,53 con responsabilità 158,31, perdo su planet win vinco su bet fair ma alla fine mi ritrovo con meno 300 da una parte e 96,53 dall altra - mi pare di aver sbagliato qualcosa allora
-
@maxdancer e profitto 96,53 dall altra
-
@maxdancer se punti 300€ sicuramente non devi bancarne solo 93,53, sicuramente quando hai bancato hai lasciato nel calcolatore la puntata a 100 senza metterla a 300
-
@Chomp96 ci sta che ho fatto questo errore... tao meno 200
-
@maxdancer ora se la quota banca è ancora uguale, bancaci sopra semplicemente altri 187,06€
-
@Chomp96 in che senso ? la partita e' finita
-
@maxdancer ok pensavo che la partita non fosse ancora iniziata, allora purtroppo non ci si può fare nulla, cerca di fare più attenzione la prossima volta
-
per quanto riguarda la FASE 2, al punto 11 si legge:
"11. Non rientrano nei requisiti di soddisfacimento del requisito di cui alla lett. D) del punto 9 le giocate con rischio minimo, ovvero le selezioni su un qualsiasi mercato in modo tale che la copertura delle opzioni di puntata superi o sia almeno uguale al 66.66% di tutte le opzioni in caso di mercati con tre opzioni disponibili (es. due singole sul Segno Esatto di una stessa partita) ovvero il 50% in caso di mercati con due opzioni disponibili (es. PARI e DISPARI sulla stessa partita)."
di conseguenza significa che giocare sui mercati GG/NG non è possibile poichè rientra del superiore o uguale alla % indicata del 50% in questo caso....sbaglio qualcosa? eventualmente sarebbe da aggiungere alla guida
-
@cafo1992 non preoccuparti, puoi giocare su mercati a due esiti senza problemi, si intende che non devi superare il 66% su mercati a tre esiti, ovvero non puoi scommettere su tutti e tre gli esiti, e per quelli a due esiti non puoi scommettere su entrambi gli esiti, ma se ne giochi uno solo puoi farlo senza problemi
-
Scusate, nella guida c'è scritto:
ATTENZIONE: c’è tempo fino al 17 Gennaio 2021 per completare quest’offerta.Quindi da oggi non è più possibile utilizzarla?
-
buongiorno, avevo una domanda da fare riguardo il bonus. io avevo creato il conto di gioco a dicembre poi mi sono perso via e oggi mi è tornato in mente il bonus benvenuto; sono entrato anche se sapevo che la scadenza era ieri però nella sezione mei bonus mi dice che il bonus è ancora presente e che scadrà il 28 febbraio. io non avevo fatto ancora alcun tipo di deposito, è possibile secondo voi continuare con il bonus ? oppure se deposito non mi danno nulla poi ?
-
-
@chris11 se ad ora vedi ancora nella sezione dei tuoi bonus, appunto la promozione in questione, procedi pure al deposito e alla scommessa qualificante e dovresti ricevere il bonus
-
@EmmeDelKeoma da oggi è disponibile questa nuova benvenuto https://www.ninjabet.it/benvenuto-planetwin365-2021
-
...che peccato.....la rimetteranno secondo voi??
-
@Chomp96 scusami, e per chi come me deve fare la fase 2? ce la facciamo ancora giusto?
-
@marcodandi90 purtroppo no, non dovresti più essere in grado di farla, in ogni caso potrai verificarlo tu stesso una volta terminata la fase 1, vedendo se tra i tuoi bonus appare o meno il banner della fase 2
-
ti spiego, io avevo attivato il bonus della fase 2 in data 13/01, infatti riesco a vederlo nei miei bonus attivi, con la barra di scorrimento verde ferma a 150 (ho giocato la prima partita) e mi risulta in scadenza in data 28/01. L'unico problema che si è creato è che, la partita della scommessa di 150 bonus che ho giocato è stata annullata sabato, quindi ora mi ritrovo con saldo bonus zero, spero che mi restituiscono i 150 sul saldo bonus per poter finire
-
@marcodandi90 ok, se lo hai già ricevuto allora non ci sono problemi, rimane valido e con scadenza di 15 giorni dal momento del suo accredito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet