[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@maxdancer scusami, ma se il primo bonus era di 215€, come hai fatto a puntarne 250? Sei sicuro al 100% che la prima scommessa con il bonus che hai fatto sia da 250€ e non 215?
-
@Chomp96 cavolo scusa ho sbagliato volevo dire 215. si si ho puntato 215 con rimborso 238, quindi 215 piu 623 (838) se poi punto 667 chiuso il roll. ( calcoli esatti )
-
@maxdancer fino ad ora hai scommesso 838€, essendo il rollover di 1720, dovrai scommetterne altri 882 se vinci la scommessa da 623, a quel punto avrai concluso
-
@Chomp96 ok perfetto grazie, si quella di perdere lo sapevo, ma pere che le scommesse io sia bravo a vincerle tutte, ovviamente perdo il bonus da 300, non c e il tempo, almeno che non perdo la partita delle 18 Torino spezia punta torino
-
@maxdancer volevo dire deposito da 300 e bonus 150
-
@maxdancer esatto, se dovessi perdere quella scommessa, attendi che tra i tuoi bonus ti appaia la seconda fase, e potrai procedere allo sfruttamento anche di quella, in quel caso dovrai depositare e scommettere i 300€ entro domani
-
@Duke-Long ciao Duke, solo per aggiornarti, dopo la partita annullata, su NetBet NON era saldo prelevabile, quindi ho dovuto ri-giocare i 645 euro per renderli prelevabili, per fortuna col Dutcher ho trovato una bet a rating 100% ci perdo solo 50 centesimi.
Invece su Planet non ho traccia nè della scommessa sul match annullato, nè del bonus che al momento risulta € 0. Provo a contattare l'assistenza
-
@Chomp96 va bene grazie, scusate sono de coccio ma puntare a Bancare tutti sti soldi non so agli altri, ma a me mette ansia a prescindere
-
@marcodandi90 Devi aspettare 72 ore, purtroppo alcuni book si comportano così, ad esempio su Bwin sarebbe stato prelevabile, poichè è come giocarlo a quota 1
-
Buonasera, ho letto che scade domani l'offerta.. mi chiedevo se mi registro oggi e faccio deposito rischio che non mi venga dato il bonus? Ch
-
@christian205198 il problema è che devi attendere che ti convalidino il conto, generalmente sono veloci, ma rischi di non fare in tempo
-
Grazie per la rapidità della risposta, in effetti sui termini e condizioni sul sito di planetwin365 dice che deve essere fatta la convalida del conto, la scadenza è domani alle 23:59.. forse è meglio che aspetto, ho visto da questa discussione che è un'offerta di un anno fa che hanno riproposto più volte quindi magari la ripropongono, o sbaglio?
-
@christian205198 si, potrebbe succedere, possiamo solo attendere e vedere cosa succederà
-
Giusto, aspetterò.. grazie!
-
@maxdancer bene persa la partita, ma come mi accorgo della seconda fase ?
-
Ciao ragazzi, siccome nella seconda fase ho fatto l’errore di giocare una partita con Rf troppo basso ed essendo entrato in rollover mi consigliate di procedere scommettendo la restante parte usando il dutcher in punta punta per risparmiare con la responsabilità?
-
@fra98 non cambia nulla..a parità di quota l importo x bancare o contropuntare sarà grossomodo sempre quello.
-
mi hanno detto che da domani cambia il bonus, danno meno soldi
-
@maxdancer dovrai accedere a planetwin, e vedere se cliccando tra i tuoi bonus vedi la scheda che parla della seconda fase, se la vedi puoi procedere con essa
-
Quindi confermate che se si vede la fase 2(che però risulta anche nel banner la scadenza stasera) si può procedere con secondo deposito e piazzamento seconda qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet