[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Chomp96 scusate rollover, come ho compreso io, vuol dire perdere tutti i soldi in questo caso su planet365, e ovviamente vincere la bancata su better, ma se cercando (mentre faccio il rollover) di perdere tutti i soldi che attualmente sono 623, sfiga vuole che la puntata vince sempre e diventano 3000 sul conto bonus di planet, quei 3000 rimangono li diventano saldo reale, sono prelevabili ?
-
oppure diventano saldo reale nel momento che arrivo a puntare con il saldo bonus fino a 1557 come mi pare di aver letto
-
@maxdancer allora ti confermo che quella tua interpretazione del rollover è errata, per completare un bonus rollover ci sono due modi, o perdendo tutto il saldo bonus, o completandone appunto i requisiti di puntata, e una volta completati i requisiti di puntata il saldo bonus diventa saldo reale
-
@Chomp96 ok scusate ho interpretato male, ultima cosa, i requisiti di puntata sono una puntata unica di 1505 come scritto oppure a quella puntata ci si arriva sommando tutte le puntate ?
-
@maxdancer i requisiti di puntata sono puntare 1720 in totale, compresi i 215€ bonus scommessi all'inizio, quindi 1505 dopo la prima scommessa bonus, e sono raggiungibili in più scommesse, non devi scommetterli tutti insieme
-
@Chomp96 ahhh ok sono piu tranquillo, ultimo esempio, quindi io ho puntato 250( bonus), poi ho puntato 630, (tot 880) ora basta che punto 645 e ho chiuso il roll over
-
@maxdancer scusami, ma se il primo bonus era di 215€, come hai fatto a puntarne 250? Sei sicuro al 100% che la prima scommessa con il bonus che hai fatto sia da 250€ e non 215?
-
@Chomp96 cavolo scusa ho sbagliato volevo dire 215. si si ho puntato 215 con rimborso 238, quindi 215 piu 623 (838) se poi punto 667 chiuso il roll. ( calcoli esatti )
-
@maxdancer fino ad ora hai scommesso 838€, essendo il rollover di 1720, dovrai scommetterne altri 882 se vinci la scommessa da 623, a quel punto avrai concluso
-
@Chomp96 ok perfetto grazie, si quella di perdere lo sapevo, ma pere che le scommesse io sia bravo a vincerle tutte, ovviamente perdo il bonus da 300, non c e il tempo, almeno che non perdo la partita delle 18 Torino spezia punta torino
-
@maxdancer volevo dire deposito da 300 e bonus 150
-
@maxdancer esatto, se dovessi perdere quella scommessa, attendi che tra i tuoi bonus ti appaia la seconda fase, e potrai procedere allo sfruttamento anche di quella, in quel caso dovrai depositare e scommettere i 300€ entro domani
-
@Duke-Long ciao Duke, solo per aggiornarti, dopo la partita annullata, su NetBet NON era saldo prelevabile, quindi ho dovuto ri-giocare i 645 euro per renderli prelevabili, per fortuna col Dutcher ho trovato una bet a rating 100% ci perdo solo 50 centesimi.
Invece su Planet non ho traccia nè della scommessa sul match annullato, nè del bonus che al momento risulta € 0. Provo a contattare l'assistenza
-
@Chomp96 va bene grazie, scusate sono de coccio ma puntare a Bancare tutti sti soldi non so agli altri, ma a me mette ansia a prescindere
-
@marcodandi90 Devi aspettare 72 ore, purtroppo alcuni book si comportano così, ad esempio su Bwin sarebbe stato prelevabile, poichè è come giocarlo a quota 1
-
Buonasera, ho letto che scade domani l'offerta.. mi chiedevo se mi registro oggi e faccio deposito rischio che non mi venga dato il bonus? Ch
-
@christian205198 il problema è che devi attendere che ti convalidino il conto, generalmente sono veloci, ma rischi di non fare in tempo
-
Grazie per la rapidità della risposta, in effetti sui termini e condizioni sul sito di planetwin365 dice che deve essere fatta la convalida del conto, la scadenza è domani alle 23:59.. forse è meglio che aspetto, ho visto da questa discussione che è un'offerta di un anno fa che hanno riproposto più volte quindi magari la ripropongono, o sbaglio?
-
@christian205198 si, potrebbe succedere, possiamo solo attendere e vedere cosa succederà
-
Giusto, aspetterò.. grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet