[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@robruf ma ora sul conto hai saldo reale o saldo bonus? Questo non mi è chiaro
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@robruf ma ora sul conto hai saldo reale o saldo bonus? Questo non mi è chiaro
Saldo reale 860, per i quali ho chiesto il prelievo. Questi sono derivanti dalla puntata di 430 iniziale per ricevere il bonus, risultata vincente.
Poi ho i 215 di bonus, che ancora devo utilizzare per la prima volta e che scade il 27.
-
@robruf ok perfetto, si, per il saldo bonus hai comunque 15 giorni di tempo dall'accredito per poterlo giocare, a prescindere dalla data di scadenza della promozione
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@robruf ok perfetto, si, per il saldo bonus hai comunque 15 giorni di tempo dall'accredito per poterlo giocare, a prescindere dalla data di scadenza della promozione
Si, questo mi era chiaro, non capisco se però una volta completato questo bonus di 215 potrò continuare con il secondo da 150 effettuando un secondo deposito da 300.
-
@robruf purtroppo no, per quello non dovresti riceverlo purtroppo
-
@Chomp96 In teoria però depositando entro il 17/01/2021 i 300€ ci si qualifica per la fase 2 giusto? grazie mille
-
@Kevin certo, ma per farlo dovrai concludere il primo bonus entro il 17, e sempre entro il 17 ti si deve attivare la seconda fase della promozione, e questa cosa non è immediata dopo la conclusione della prima, e può richiedere diverse ore
-
salve allora io ho concluso il primo bonus 250 come ho detto, e ho vinto 623, ora ho la seconda partita alle 18, quota 2 puntata 623, se vinco mi ritrovo 1200 in planetwin, la domanda e', ho tempo 15 giorni, se vincessi sempre ed il fondo bonus arrivasse a 2000, poi che fanno? mi tolgono i 250 o perdo tutto ?
-
@maxdancer a quel punto dovrai scommettere per completare il rollover, e una volta fatto tutto il saldo bonus diventa saldo reale
-
@Chomp96 ok ma mi son spiegato male, se io ho 15 giorni vuol dire che qualcosa andrà a scadere, siccome che i soldi vinti e persi su betfair pare si trasformino tutti in bonus, mi chiedo,( visto che non e' impossibile, puo cmq accadere) se io cercando di fare il rollover continuassi a vincere aumenterebbe su planet il mio fondo bonus, allo scadere dei 15 cosa mi tolgono ?
-
@maxdancer se allo scadere dei 15 giorni di tempo non hai completato il rollover, ti verranno tolti tutti i soldi che sono bonus sul tuo conto di planetwin, ma tu il rollover dovrai completarlo entro 15 giorni, non ci sono altre alternative, ci riuscirai senza problemi
-
@Chomp96 oddio ragazzi ma a me pare rischiosissimo potrei vincere 3000 e poi perdo tutto e' assurdo, ma che senso ha che un azienda ti da 250 euro di bonus, ma e' valido solo se perdi tutto?
-
@maxdancer questo non l ho letto sulla spiegazione altrimenti non lo avrei fatto, a me pare che ora stia diventando veramente una scommessa
-
@maxdancer perdonaci ma non ci è chiaro il problema, come detto una volta che avrai terminato il rollover scommettendo quanto sarà necessario, a prescindere che tu abbia 200€ di saldo bonus o 3000, quel saldo bonus diventa saldo reale prelevabile, non perdi niente
-
@Chomp96 scusate rollover, come ho compreso io, vuol dire perdere tutti i soldi in questo caso su planet365, e ovviamente vincere la bancata su better, ma se cercando (mentre faccio il rollover) di perdere tutti i soldi che attualmente sono 623, sfiga vuole che la puntata vince sempre e diventano 3000 sul conto bonus di planet, quei 3000 rimangono li diventano saldo reale, sono prelevabili ?
-
oppure diventano saldo reale nel momento che arrivo a puntare con il saldo bonus fino a 1557 come mi pare di aver letto
-
@maxdancer allora ti confermo che quella tua interpretazione del rollover è errata, per completare un bonus rollover ci sono due modi, o perdendo tutto il saldo bonus, o completandone appunto i requisiti di puntata, e una volta completati i requisiti di puntata il saldo bonus diventa saldo reale
-
@Chomp96 ok scusate ho interpretato male, ultima cosa, i requisiti di puntata sono una puntata unica di 1505 come scritto oppure a quella puntata ci si arriva sommando tutte le puntate ?
-
@maxdancer i requisiti di puntata sono puntare 1720 in totale, compresi i 215€ bonus scommessi all'inizio, quindi 1505 dopo la prima scommessa bonus, e sono raggiungibili in più scommesse, non devi scommetterli tutti insieme
-
@Chomp96 ahhh ok sono piu tranquillo, ultimo esempio, quindi io ho puntato 250( bonus), poi ho puntato 630, (tot 880) ora basta che punto 645 e ho chiuso il roll over
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet