[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Ragazzi, perdonatemi, non so come è possibile, ho giocato correttamente il secondo bonus però con il Dutcher facendo un punta-punta.
Ho giocato su PlanetWin il bonus di 150 a quota 5,71 mentre su NetBet ho giocato l'esito opposto puntando 645€ a quota 1,20.
Ho appena cercato il match su Google (league two inglese) e sembra che sia a rischio di essere annullata la partita. Che succede ora? Immagino che il book 2 reputi void e quindi mi restituisca la puntata, ma per PlanetWin (avendo giocato il bonus e non soldi reali) cosa succede? me li restituiscono ugualmente come bonus? -
@marcodandi90 Ti verrà restituito tutto in forma di bonus su Planetwin, su Netbet dovrebbe essere saldo prelevabile
-
Ciao a tutti, ho depositato 430€ e caricato i documenti. Ora sulla pagina della benvenuto vedo la spunta verde su "verifica del conto" ma nella sezione personale "verifica il mio conto" mi chiede ulteriori documenti (estratto conto con iban, ecc). La mail del conto convalidato non è ancora arrivata, perciò non so se fidarmi della spunta verde e procedere con la qualificante o meno. Che dite?
-
@Nico_ABC Ti consiglio di scrivere alla loro assistenza e chiedere direttamente a loro, a me non è arrivata nessuna mail ma il mio conto è stato verificato subito.
-
c e nessuno per darmi una delucidazione?
-
ho piazzato entrambe le scommesse, 430 e poi subito 250 bonus, e finita prima quella bonus, ho vinto purtroppo, non mi appariva nulla sul deposito e mi e' preso un coccolone, poi mi e' apparso bonus saldo 623 euro, con questo immagino devo fare il rollover ?
-
c e solo una cosa che non mi torna, bonus 250 responsabilità 263 tot 513, pero il bonus e di 623
-
@Davide ho letto su planetwin365 che l’offerta scade il 17/01/21 alle 23,59
-
@Dannino [censored] l ho letto ora pure io, adesso devo capire come fare il bonus ce l ho, devo solo capire se posso puntarlo a quote bassissime per avere responsabilità basse
-
@Dannino cma mi pare che ci sia scritto che se riesci a rientrare nel periodo di ricezione bonus, poi ci sono 15 giorni di tempo, quindi se versi 430 e piazzi una scommessa che si chiusa oggi , ricevi il bonus, e poi hai tempo 15 giorni, spero di aver capito bene
-
c e' qualcuno con cui parlare, per capire come sarebbe meglio procedere ?
-
@maxdancer è corretto quello che hai fatto, ora devi semplicemente completare il rollover, rispettando ogni qual volta la quota minima di 2,00 per tutta la durata del rollover e selezionando sempre il bonus nella schedina, come indicato nella guida.
-
ho tempo 15 giorni giusto ? poi ma se vinco sempre che succede? non mi basteranno poi i fondi, il consiglio e' un unica puntata da 623 a quota 2 ?
-
@maxdancer hai tempo 15 giorni dall'erogazione del bonus. Riguardo i fondi, hai commesso un errore grave di valutazione iniziando una offerta con non abbastanza budget. la quota minima è di 2.00, non puoi scendere al di sotto di essa per giocare il bonus. Puoi al massimo prelevare il saldo reale da planetwin nel frattempo ed usarlo per bancare.
-
@Davide avete detto 3000 e tre mila ci sono ma se vinco i 430 piu vinco 3 volte di fila i bonus, ecco che i fondi spariscono e vanno tutti su planetwin
-
@maxdancer se giochi a quota minima di 2.00 i soldi basteranno per bancare, la responsabilità è alta solo se giochi a quote alte.
-
si si certo, questo lo so, vabbè speriamo di perdere
-
@Davide non mi permette di segnare bonus sulla schedina
-
Ciao a tutti e buon week end in primis.
Domanda (probabilmente idiota, anzi sicuramente lo è): molto spesso sull'ODD di PlanetWin, per giocare a quote alte, mi escono partite con risultato atteso tipo: 0-0, 1-1, 2-2 etc che immagino siano scommesse di tipo risultato esatto.
Il problema è che questi risultati poi non compaiono mai su Planet, è possibile che non ci siano o non riesco io a trovarli? Oppure sono un qualche altro tipo di risultato e sbaglio io a cercare?
Grazie per l'aiuto -
@maxdancer in che senso? stai rispettando la quota minima? Allegaci uno screenshot del problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet