[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Scusate, ma registrandomi oggi secondo voi riuscirò a partecipare all offerta?
-
@Poggia ti consigliamo di attendere, la scadenza è domenica e potresti non riuscire a fare in tempo
-
@Davide Grazie mille, più che altro l offerta è molto conveniente e non vorrei perderla, è lungo il processo di validazione conto?
-
@Poggia si, può occorrere 2-3 giorni
-
@Davide Ok allora attenderò, spero inseriranno un nuovo bonus altrettanto interessante, grazie ancora
-
@S-MONNI esiste l'app di ninjabet? neanche lo sapevo ahah
-
@Davide davide scusami, ma io mi sono registrato 4 giorni fa, devo ancora scommettere 430euro e lo farò ovviamente prima del 17 - avrò poi modo di accedere alla seconda parte di offerta (se non completo il rollover naturalmente?)
-
@danielepalla77 probabilmente no, per accedere alla seconda fase devi completare la prima entro la scadenza
-
Avendo completato la prima fase (perso subito il bonus) e avendo appena rigiocato il secondo deposito dovrei ricevere il bonus della fase 2 giusto? Inoltre ho notato che nella pagina del bonus non mi sono apparse la spunta verde su "deposito" e su "scommetti l'importo richiesto"
-
@Geraldo sì certo, avendo già iniziato la fase 2 riceverai il bonus, le spunte arrivano dopo 48 ore
-
@Davide ok quindi dovrei cercare di giocare 430€ e il rollover entro il 17 - sarà difficile ma ci proverò in quel caso andrebbe bene no?
-
-
@Davide grazie
-
ragazzi, sto aspettando da giorni per giocare il secondo bonus, ma non riesco a trovare RF maggiori al 60%, refresho di continuo l'Oddsmatcher ma niente...mi sembra che al primo bonus lo avevo giocato al 70% circa di RF...come è possibile? ad esempio ora ci dovrebbero essere anche le partite del weekend, quindi molte di più potenzialmente
-
@marcodandi90 Prova a guardare il Dutcher.
-
@Duke-Long ok, e come lo imposterei il dutcher in RF?
-
@marcodandi90 Dammi i valori X/Y.
Qui è impostato 150/82.
https://www.ninjabet.it/dutcher?book1=Planetwin365&importo-puntata=150 -
quindi sempre allo stesso modo dell'oddsmatcher, quota minima 2.00, RF 150/82
-
Ragazzi, perdonatemi, non so come è possibile, ho giocato correttamente il secondo bonus però con il Dutcher facendo un punta-punta.
Ho giocato su PlanetWin il bonus di 150 a quota 5,71 mentre su NetBet ho giocato l'esito opposto puntando 645€ a quota 1,20.
Ho appena cercato il match su Google (league two inglese) e sembra che sia a rischio di essere annullata la partita. Che succede ora? Immagino che il book 2 reputi void e quindi mi restituisca la puntata, ma per PlanetWin (avendo giocato il bonus e non soldi reali) cosa succede? me li restituiscono ugualmente come bonus? -
@marcodandi90 Ti verrà restituito tutto in forma di bonus su Planetwin, su Netbet dovrebbe essere saldo prelevabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet