[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@sante sia che completi il rollover e sia che non lo completi guadagni praticamente la stessa cifra
infatti nel range indicato mettiamo 260-280, e quindi non è molto sproporzionato come invece accade in altre offerte rollover (proprio perché in questa si gioca il bonus in RF)
se guadagni molto meno di 260€ significa che hai giocato a RF o rating troppo bassi
-
@Anonymous ho giocato sempre a rating superiori al 90, ed infatti dai 215 del primo bonus ne incasso 150.
Dal secondo giocando in rf 150/82 arrivo a prenderne 50, mentre se giocassi come bonus ne otterrei 120 ed i conti tornerebbero -
@sante puoi allegare uno screen del profit tracker dove si vedano queste scommesse? così vedo se il problema è legato alle giocate in RF o a quelle in modalità normale per i rollover
-
@Anonymous il bonus della 2a fase è ancora da piazzare, percui risulta mancante, ma nello screen puoi vedere il resto!
-
@sante ciao, ho aperto la discussione proprio in questo momento per segnalare lo stesso dubbio identico.
anche io dalla prima parte della promo, ho giocato qualificante perdendo -28 e poi il bonus (a RF se non ricordo male 70) vincendo a conti fatti +147, quindi dalla prima parte sono uscito con un netto +119.ora ho fatto la qualificante per la seconda parte, perdendo -19 e mi appresto a giocare il secondo bonus a RF 150/82, imposto il calcolatore giocando la partita con RF più alto che trovo (al momento 62%) esattamente seguendo la guida e mi dà un profitto di +51 euro, che sinceramente non mi torna proprio...qualcuno mi aiuta?
-
@sante @marcodandi90 dalla prima scommessa è corretto incassare 140-150€ netti, mentre dalla seconda scommessa bonus non mi è chiaro il vostro calcolo. Ho preso un esempio di scommessa dall'oddsmatcher, in RF 150/82. Se vince la bancata (ma anche nel caso vincesse la puntata e si finisse il rollover) il guadagno sarebbe di 128€ circa:
ps. non dovete guardare il profitto che vi mostra il calcolatore, nella guida abbiamo spiegato come si calcola
-
@Anonymous tutto chiaro, però non trovo partite a RF superiore a 61/62
-
@Anonymous grazie mille, tutto chiaro, mi soffermavo sul profitto e non facevo il calcolo
-
@marcodandi90 nessun problema, 61/62% va benissimo, ho preso io una percentuale "sopra la media"
-
@Anonymous pensi che mi conviene aspettare il weekend per trovare RF maggiori o non ha senso? quanto può "spostare" un 10% di RF in più o in meno sul guadagno totale?
-
@marcodandi90 cambia di circa 8-9€, comunque sì, attendi pure il weekend
-
@marcodandi90 Ti do un paio di indicazioni affinché tu possa prendere la decisione che reputi più "giusta":
- più ci si avvicina agli eventi e più l'RF tende a salire perché le quote si allineano (questo vale soprattutto per l'oddsmatcher, mentre per il dutcher tendenzialmente potrebbe essere il contrario)
- Giocare una RF subito ti permetterebbe, in caso di vittoria, di ripetere la giocata in RF
- il 10% in più di cui parli è relativo al rimborso. Ad esempio un RF del 50% su un rimborso di 100€ porterà ad un guadagno di 50€. Se fosse stato del 60% il guadagno sarebbe stato di 60€. Ovviamente se il rimborso è di 10€ un 10% in più o in meno sposta poco ( 1 euro). Spero di essere stato abbastanza chiaro
i miei sono consigli per grandi linee in caso di RF puri e non di rollover, dove invece ti consiglio di seguire la risposta di @Anonymous
-
@Staff-NinjaBet
Buongiorno,
Ho già scritto nei giorni precedenti riguardo il mio problema.
Ho effettuato un prelievo con paypal venerdì, dopo essermi arrivato il messaggio riguardante il documento da inviare per le verifiche, mi sono subito messo all'opera per inviarlo subito.
L'ho inviato lunedì mattina, oggi siamo a mercoledì, quindi sono passate più di 48 ore e non ho ricevuto nessuna risposta, ed il prelievo è ancora in sospeso.
Cosa devo fare?
Grazie -
@Niverio devi attendere, avranno molte richieste in coda. Appena lo convalidano ti sbloccano il prelievo
-
@Anonymous
Mi sembra inusuale tutta questa attesa, dato che è la prima volta che mi succede una cosa del genere in 4 mesi di matched betting sono un po' stressato e ansioso.
Comunque grazie per la risposta. -
Scusate, ho terminatp la fase 1.ho perso tutto il bonus o meglio mi è rimasto 0,65€ di bonus.. Posso cancellarlo per partecipare alla fase 2 o rischio che questo importo mi impedisca di prendere il secondo bonus? Perché non c'è modo di usare questo importo in una scommessa normale..
-
@silvia1986 non devi cancellarlo, in automatico planet sposterà quel bonus nel tuo saldo reale potrai poi passare alla fase 2
-
@Anonymous quindi aspetto che me lo cancellino loro. Fino a quel momento non posso fare la fase 2 quindi, corretto?
-
@silvia1986 esatto, devi aspettare
-
@Anonymous ottimo,grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet