[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@vegeta94 gioca oggi mentre quella del deposito domani
-
@vegeta94 che giochi oggi o domani non è rilevante, gioca in generale sulle scommesse che ti danno un buon rf, e che abbiano una liquidità minima sufficiente per piazzare quella bancata, meglio non scommettere su quella, gioca sul calcio e non avrai problemi
-
@Chomp96 ci sono solo queste due partite quella del deposito gioca domani l'altra di basket che sarebbe quella bonus oggi
-
@Chomp96 sul calcio c'è solo una partita
-
@Chomp96 idonea c'è ne una quella bonus poi cosa metto
-
@vegeta94 Ci sono centinaia di partite, non devi scommettere per forza su una partita, di oggi, è vero che non devi scommettere su una partita che gioca tra troppo tempo, ma se scommetti su una partita che gioca entro sabato/domenica con il bonus non avrai problemi
-
@Chomp96 ok
-
@Chomp96 quella bonus devo mettere una quota alta?
-
@vegeta94 una volta settato il filtro rf come da guida, devi solamente cliccare sulla colonna RF dell'oddsmatcher così da ordinare i risultati in base all'rf migliore, scommetti quindi su una partita dopo aver fatto quello, scegliendo una quota comunque che non superi 5/6
-
@Chomp96 sono andato dove ce la scritta rf e ho inserito i dati e messo applica poi cosa devo fare scegliere la partita?
-
-
@Chomp96 rf mi da 63 la partita che ho scelto e buona?
-
@vegeta94 se hai ordinato i dati per colonna RF devi prendere la partita con RF più alto (ovviamente deve avere una quota non superiore a 5/6 altrimenti ti servono troppi soldi su betfair) e procedi con il punta+banca
Nella guida tutti questi passaggi sono spiegati dettagliatamente
-
@Anonymous rf più alto mi da 63 e buono?
-
-
@Anonymous 63 e buono come rf?
-
@vegeta94 ho verificato ora e ci sono anche rating del 65-70% filtrando per RF 215/238 e quota massima di 5, quindi filtra nuovamente ora
-
buongiorno ho un problema con la seconda fase, ho depositato ma quando vado nella sezione bonus come punti mancanti mi mette sia il deposito che la scommesssa qualificante... dovrebbe lasciare solo la scommessa qualificante come mancante! è un bug? che faccio?
-
@Anonymous l'ho giocata con rf 63 non ne ho visti altri più alti, e buono come rf?
-
@Anonymous come calcolo il profitto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet