[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Chomp96 posso giocare la stessa partita del deposito e del bonus?
-
@vegeta94 consigliamo di cambiarla, in ogni caso ti ricordo che per il bonus dovrai giocare in rf 215/238
-
@Chomp96 ho messo rf e i dati e ho filtrato
-
@Chomp96 posso giocare partita di basket?
-
@vegeta94 se è di una competizione importante come la nba, è a quota minima di 2, ha un buon rf, e ha abbastanza liquidità, certo
-
@Chomp96 legia warsawa
-
@vegeta94 gioca oggi mentre quella del deposito domani
-
@vegeta94 che giochi oggi o domani non è rilevante, gioca in generale sulle scommesse che ti danno un buon rf, e che abbiano una liquidità minima sufficiente per piazzare quella bancata, meglio non scommettere su quella, gioca sul calcio e non avrai problemi
-
@Chomp96 ci sono solo queste due partite quella del deposito gioca domani l'altra di basket che sarebbe quella bonus oggi
-
@Chomp96 sul calcio c'è solo una partita
-
@Chomp96 idonea c'è ne una quella bonus poi cosa metto
-
@vegeta94 Ci sono centinaia di partite, non devi scommettere per forza su una partita, di oggi, è vero che non devi scommettere su una partita che gioca tra troppo tempo, ma se scommetti su una partita che gioca entro sabato/domenica con il bonus non avrai problemi
-
@Chomp96 ok
-
@Chomp96 quella bonus devo mettere una quota alta?
-
@vegeta94 una volta settato il filtro rf come da guida, devi solamente cliccare sulla colonna RF dell'oddsmatcher così da ordinare i risultati in base all'rf migliore, scommetti quindi su una partita dopo aver fatto quello, scegliendo una quota comunque che non superi 5/6
-
@Chomp96 sono andato dove ce la scritta rf e ho inserito i dati e messo applica poi cosa devo fare scegliere la partita?
-
-
@Chomp96 rf mi da 63 la partita che ho scelto e buona?
-
@vegeta94 se hai ordinato i dati per colonna RF devi prendere la partita con RF più alto (ovviamente deve avere una quota non superiore a 5/6 altrimenti ti servono troppi soldi su betfair) e procedi con il punta+banca
Nella guida tutti questi passaggi sono spiegati dettagliatamente
-
@Anonymous rf più alto mi da 63 e buono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet