[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@enzobascio89 posso giocare suddividendo le puntante?
-
@abbru5 si
-
@enzobascio89 nel caso vinco le puntante bonus posso ritirare le possibili vincite?
-
@simopeace esatto
-
@Duke-Long ma posso nel frattempo ritirare la somma vinta con soldi veri?
-
@simopeace si puoi se sono nel saldo reale.
-
@abbru5 solo se hai finito il rollover
-
Ciao ragazzi due domande. Purtroppo continuo a vincere su Planet e dovrò finire il rollover. La prima domanda è una volta finito il rollover quanto tempo passa prima che i soldi vengano passati sul saldo reale? La seconda è completato il rollover c'è una minima possibilità di avere accesso al secondo bonus o praticamente impossibile? Grazie
-
la quota minima per effettuare il rollover è davvero solo da 2 in su? perché le partite iniziano a scarseggiare e trovo solo partite con rating sotto il 90
-
@simopeace si, la quota minima del rollover è 2
-
@Buld8 appena piazzi la scommessa necessaria a completare il rollover subito il resto del saldo diventa saldo reale, se completi il rollover del primo bonus non potrai accedere in nessun caso al secondo
-
@Chomp96 è sconsigliato piazzare con un rating sotto il 90%? perché non ci sono altre scommesse disponibili
-
@simopeace generalmente si, consigliamo di rimanere sopra il 90%, ma se vedi che stanno per terminare i giorni per scommettere il bonus accetta pure rating inferiori
-
@Chomp96 ma durante il rollover mi basta scommettere e il saldo bonus diventa subito saldo reale o deve anche perdere la partita su cui scommetto? il mio timore è che se non perde la scommessa poi la cifra da bancare continui ad aumentare diventando insostenibile
-
@simopeace il saldo bonus rimane tale, e quindi anche eventuali vincite ottenute giocando saldo bonus, finchè non ne completi il rollover, quindi se giochi il bonus e vinci, a quel punto o giochi finchè non perdi tutto il saldo bonus, o giochi finchè non ti si completa il rollover, a quel punto ti consigliamo di scommettere sempre a quota minima di 2 e rating alto, non giocare a quote troppo alte
-
@Chomp96 però se gioco 1118€ e vinco e poi gioco altri 600€ il rollover è terminato in quanto ha raggiunto la cifra di 1720, giusto? o devo per forza continuare finchè perdo tutto il bonus?
-
@simopeace esatto, ti basta a quel punto scommettere il necessario per completare il rollover, e tutto il resto del saldo bonus diventerà in automatico saldo reale, non dovrai giocarlo tutto
-
@Chomp96 Grazie mille, un'ultima domanda: se devo scommettere 1118, devo settare questa cifra come liquidità minima e regolarmi di conseguenza? o posso scommettere e bancare su una scommessa che dà come liquidità una cifra inferiore, diciamo 300?
-
@simopeace si, ma ti sconsigliamo di giocarli tutti insieme, troverai rating bassi, puoi scommetterli in più scommesse separate di importi minori
-
Ciao, un consiglio..meglio depositare i 300 per la seconda fase e poi prelevare il saldo prelevabile presente sul book oppure prelevare e poi depositare? O indifferente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet