[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Ciao a tutti, dovrò iniziare il rollover. Devo scommettere sempre quota minima 2 giusto ? Poi posso scommettere anche su goal/no goal ?? Tipo?? Grazie
-
@Buld8 si sempre quota minima qualificante, flagghi il bonus e giochi ..puoi scommettere su qualsiasi mercato.
-
ciao a tutti, ho trovato un match da RF a 62 per riscattare il bonus. E' un buon valore oppure aspetto altre partite?Grazie
-
depositare con PostePay Evolution garantisce l'accredito del bonus? @Staff-NinjaBet
-
@Yondaime sì, va bene la postepay evolution
-
@Staff-NinjaBet è normale che dopo il deposito di €300, non appaia la spunta vicino a "deposita", nel riquadro di riepilogo del bonus? Sto esitando a piazzare la scommessa qualificante per questo motivo
EDIT: la spunta su deposito e scommesse non risulta apparire perché la seconda parte viene accreditata nelle 48 ore successive al completamento dei requisiti e il sistema dopo aggiorna tutto insieme
(dalla chat)
-
@Yondaime attendi semplicemente e apparirà la spunta del deposito
-
Posso fare la prima scommessa qualificante divisa in più puntate?
-
@Rikko74 si, puoi farlo senza problemi
-
ho finito il primo bonus senza completare il rollover, adesso per seconda parte come procedo? ho un dubbio perche cliccando su mio bonus non mi compare nulla
-
@LEOMORAS Devi aspettare 24 ore e poi depositarne 300
-
Ho vinto la scommessa bonus e devo iniziare il rollover: mi confermate che devo "semplicemente" continuare a scommettere fino a perdere tutti i soldi presenti nel bonus? nel frattempo il saldo reale posso ritirarlo?
-
ho vinto la puntata del bonus su planet (€1118,00). ora cosa devo fare?
li gioco a quota liberi? anche suddividendo per importi minori?e se ho capito bene:;se perdo tutte le puntante potrò continuare con fase 2??
grazie
-
@abbru5 se hai vinto la puntata con bonus, devi continuare a giocare a quota 2 finché non perdi tutto il saldo bonus (in quel caso potrai fare la fase 2) o finché non completerai il rollover (in questo caso non potrai accedere alla fase 2)
-
@enzobascio89 posso giocare suddividendo le puntante?
-
@abbru5 si
-
@enzobascio89 nel caso vinco le puntante bonus posso ritirare le possibili vincite?
-
@simopeace esatto
-
@Duke-Long ma posso nel frattempo ritirare la somma vinta con soldi veri?
-
@simopeace si puoi se sono nel saldo reale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet