[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Anonymous Perfetto, procedo. Grazie
-
@Anonymous grazie, quindi non ci sono tempi specifici da rispettare, giusto? Grazie
-
@nazzarenoninja1 per i depositi e scommesse no, mentre i bonus hanno scadenza di 15 giorni dall'accredito
-
e vorrei anche capire, per poter ricevere anche il secondo bonus non devo completare il rollover, giusto? Devo fare in modo di perdere il bonus ricevuto oppure di perderlo prima ancora di riuscire a completare il rollover, vero?
-
@nazzarenoninja1 esatto
-
Scusate se vedo questa schermata posso procedere a scommettere?
Non ho ancora ricevuto nessuna mail di conferma, e non riesco a parlare con nessun operatore, e a vedere se è convalidato o meno.
-
@Duke-Long sì, procedi tranquillamente con la scommessa
-
@Staff-NinjaBet dopo aver completato la prima fase, quanto tempo si ha a disposizione per procedere al secondo deposito di €300?
-
@Yondaime devi farlo entro la scadenza dell'offerta (fine gennaio 2021)
-
Buonasera a tutti, ho depositato i 430€ e li ho scommessi (dandomi un guadagno negativo di circa 30€) e successivamente ho scommesso il bonus di 215€. Per il rollover si considera solo la vincita della scommessa con credito bonus? Nel caso vincessi quella con credito vero e perdessi quella con credito bonus (quindi andando a vincere su Betfair) posso ritirare e andare direttamente alla seconda fase?
Sostanzialmente mi confermate che occorre cercare di perdere la scommessa da credito bonus? Ancora non mi entrano bene in testa questi rollover -
@valeriobtbam si, basta perdere la scommessa con il saldo bonus e non entrerai in nessun rollover
-
Ragazzi ho finito il bonus di planet però non riesco a capire perchè sul profit tracker mi dice che ho perso soldi . Eppure ho utilizzato la modalità RF che mi segnalava positivo
-
Ciao ragazzi, il bonus da 215 si può giocare anche su risultato secco ? Tipo 1 a 0 fine partita ?? O è sconsigliato?? Grazie
-
@Buld8 Si si può fare, in genere su partite di campionati maggiori non dovresti aver problemi. Su campionati minori potrebbero ridurre la quota. In genere per non avere grandi responsabilità in bancata è meglio non superare quota 7-8.
-
@Marco_110799 grazie, era per avere una maggiore probabilità di perdita ma se dovessi vincere avrei sicuramente più problemi con il rollover. Sono indecisooooo ️
-
@Buld8 Io nel dubbio gioco tutto a quota 3, ma continuo a vincere, incredibile!
-
@Magopic93 la scommessa che hai fatto l'hai vinta su planetwin o hai vinto la bancata?
-
salve ragazzi!
Se provo a scommettere su planetwin vedo che risulta preselezionato "ACCETTA CAMBIAMENTI QUOTE"
Sarebbe meglio che lo disattivassi, giusto? -
@nazzarenoninja1 si, disattiva quell'opzione
-
per errore ho scommesso 215 invece che 430 ed il bonus naturalmente non mi è stato dato...devo fare un unica scommessa da 430 o posso scommettere altri 215? devono essere scommessi sullo stesso esito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet