[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
E' possibile prelevare con bonifico postale domiciliato anche se non sono limitato?
-
@gosh99 ti riferisci a eurobet? Se si, tra i metodi disponibili al prelievo è presente anche se non si è limitati, quindi puoi usarlo senza problemi
-
@Chomp96 No parlavo di planetwin
-
@gosh99 planetwin in caso di limitazione non impedisce i prelievi con il metodo usato per depositare, quindi se tra i metodi disponibili a prelievo in ogni caso vedi quel metodo, puoi usarlo
-
@Chomp96 Io ho proprio la necessità di prelevare tramite bonifico postale domiciliato in quanto ho usato una carta con la quale ho raggiunto il limite di utilizzo e non posso più ricevere bonifici fino all'1 gennaio 2021.
Però tra i metodi disponibili non riesco a trovare il bonifico postale domiciliato -
Invece se volessi prelevare tramite bonifico bancario quindi usando solo l'iban su un altra carta serve per forza che abbia fatto almeno un deposito con la carta collegata a quell'iban?
-
@gosh99 generalmente no, non serve farlo, ti basta andare nella sezione prelievi e prelevare inserendo i vari dati che ti richiedono
-
Planet non mi fa scommettere importi con 0,50... ma se non lo scommetto il bonus non verrà esaurito e non avrò completato il rollover. come faccio?
-
@Anonymous salve, ma nel caso mi aumentasse l importo bonus come nell'esempio fatto da @piscopomary0 devo scommettere tutti gli 850€?
-
ho completato la fase 1 di planet perdendo il rollover sabato 12 dicembre, martedi 15 dicembre ho depositato i 300 euro per la fase due scommettendoli, ho fatto tutto giusto?
-
@Simo9098 è normale, è così per tutti i book, puoi scommettere solo valori interi, scommetti quindi l massimo che puoi di saldo bonus, e se perdi quei cent ti verranno in automatico cancellati
-
@rosy1412 se li hai scommessi a quota minima di 2 come da guida, si, hai fatto tutto correttamente
-
@beppeiade12 si, la vincita che ottieni con il saldo bonus diventa anch'essa saldo bonus, e a quel punto quindi dovrai continuare a scommettere fin quando o avrai perso tutto il saldo bonus, o avrai completato il rollover scommettendo quanto necessario per farlo
-
Buongiorno, sto finendo lo step 1. Ho utilizzato tutto il saldo bonus ma mi rimangono 0.41 € come saldo bonus e non riesco ad utilizzarlo. Come posso azzerarlo per continuare con lo step 2?
Grazie -
Buongiorno ragazzi, io mi trovo in una situazione complicata. Ho vinto la prima scommessa bonus su planet win e mi ritrovavo con 763,25€ bonus. Ho scommesso 762€ bonus su una partita a quota maggiore di 2 e ho perso. ora mi ritrovo con 1.25€ bonus che non posso utilizzare su niente e quindi non riesco ad accedere alla seconda parte del bonus. Ho anche provato a scommettere 2€ (1.25€ bonus e 0.75€ reali, ma non me lo fa fare). Cosa devo fare?
-
@juanl89 dovrai solo attenere e ti verrà cancellato da solo, appena verrà fatto potrai procedere con il secondo deposito
-
@Chomp96 immagino sia la stessa situazione per me. intendi attendere che scadano i 15 giorni?
-
@matt99eo esattamente, stessa cosa per te, e no, non sarà necessario attendere i 15 giorni, generalmente nel giro di 24 ore dovrebbero stornarteli
-
@Chomp96 ti ringrazio per la celere risposta!
-
ciao a tutti, ho provato a fare il versamento con N26,ma non viene accettato. C'è qualche problema con questa carta? Nel caso posso effettuare il deposito con paypal oppure ci sono problemi?Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet