[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Buongiorno. Ma se non riesco a completare il rollover, alla fine dei 15 giorni perdo tutta la somma rimanete nel saldo bonus?
-
@lucasansone si, perderai tutta la somma che sarà a quel punto saldo bonus
-
@Magopic93 la promozione scade il 31 gennaio 2021
-
a me dice 31 /12 /2020 forse perchè non ho ancora depositato
-
@Chomp96 Ok. Grazie mille.
-
buonasera, ho vinto la scommessa con il bonus da 215. Ho rigiocato metà saldo bonus si una partita sull'1, posso giocarmi l'altra parte del bonus sulla stessa partita sul 2?
-
@Martino2002 no, non farlo, gioca il resto su un'altra partita
-
@Chomp96 grazie mille
-
Salve, faccio una domanda solo per star sicuro. Qui, a differenza di Eurobet , non si rischia di insospettire chi di dovere facendo delle puntate uniche così alte? Intendo puntando subito 430 euro su un' unica partita ad esempio. Non c'è nessun rischio che si incorra in blocchi o limitazioni, giusto?
-
@AldoBet14 se scommetti su partite di campionati importanti non avrai problemi
-
tempistiche prelievo?
-
Buonasera a tutti,
nel form di registrazione non c'è la spunta “Desidero partecipare al Bonus di Benvenuto Sport50% fino a 365€ e Casinò 100% fino a 365€”...sbaglio qualcosa?Grazie
-
Ho depositato 300 euro e senza scommetterli mi è arrivato il bonus di 150, l'ho giocato e ho vinto su betfair. Ora per rendere prelevabile il deposito di 300 euro, posso scommetterlo a quota inferiore a 2?
-
@RioBeat è corretto quel bonus
-
@nayhos sì certo, se ti è già arrivato il bonus puoi scommettere il deposito anche a quota inferiore a 2.00
-
Una volta vinta la qualificante su planetwin e attivato il bonus, posso prelevare per mettere i fondi su betfair e poi giocare i 215 di bonus?
-
@Simo9098 si, puoi prelevare il saldo reale senza problemi
-
Buongiorno a tutti! Se anziché depositare 430 depositassi una cifra inferiore, che valori dovrei inserire nel calcolatore RF? E potrei comunque accedere alla fase 2?
-
@MarcoNico potrai comunque accedere alla fase 2 se perdi il bonus della fase 1, per quanto riguarda i valori dipende da quanto depositi, quanto vorresti depositare?
-
Ho sbagliato e invece di puntare 215 del bonus ho puntato 215 del fondo reale... il bonus potrò giocarlo ancora successivamente? è ancora valido?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet