[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@ChC22 tu hai comunque 15 giorni di tempo adesso per concludere il rollover. La data di scadenza dell'offerta non devi considerarla, vale solo per le nuove registrazioni
-
@Anonymous perfetto grazie
-
Salve ho effettuato il secondo deposito ed ora sono in attesa di ricevere il bonus... nell'attesa potrei giocare già il deposito di 515 euro che nn e prelevabile???? Cosi lo rendo già prelevabile...
-
@alberto1983 si, puoi già giocare quel saldo per renderlo prelevabile senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie mille allora ci provo ancora super grazie
-
Salve, ma se io mi registro il 27 novembre ( prima non posso ) posso continuare con quest'offerta anche se scade il 30 novembre ? ,
-
@Chomp96 grazie
-
buongiorno a tutti sono nuovo e volevo un chiarimento in merito alla verifica del conto planetwin365; volevo sapere come faccio a capire se il conto di planetwin365 sia verificato ? ho inviato tutta la documentazione e nei dettagli del bonus mi appare questa schermata. non ho ricevuto alcuna mail da planetwin365
volevo sapere se posso iniziare il procedimento della guida per usufruire il bonus. inoltre considerando che il bonus scade il 30 novembre, avrei dei problei a mettere in pratica il procedimento della guida per rendere il bonus prelevabile? -
@uruqub per la scadenza non avrai problemi, almeno con il primo bonus, in quanto quando riceverai quel bonus hai 15 giorni per usarlo a prescindere dalla data di scadenza della promozione, per la verifica dovrai ricevere una mail che te la conferma, se vedi in quel modo prova però a contattare al riguardo la loro assistenza, e chiedere se il tuo conto è attivo e se scommettendo riceverai quindi il bonus di benvenuto, o dovrai attendere appunto quella mail, che a volte arriva in ritardo rispetto alla validazione effettiva
-
salve,
non ho atteso 24 ore dal termine del primo bonus e ho depositato 300 euro per il secondo bonus.
Come devo fare per ottenerlo? devo depositare nuovamente 300 euro? -
@Ciccio1982 dovevi attendere per sicurezza perchè planetwin ha bisogno di alcune ore per "chiudere" il primo bonus e rendere attivabile il secondo. Ora attendi quindi 48 ore. se non dovesse arrivarti il bonus, dovrai fare un altro deposito.
-
Ciao ragazzi, ho vinto la prima fase su planet entrando nel rollover. Ora la mia domanda è: devo giocare il bonus per intero oppure posso anche suddividerlo in più porzioni? diciamo che non ho tantissimi soldi da bancare
-
Altra domanda, se puntassi tutto il bonus attuale 688 euro e vincessi di nuovo su planet su una quota a 2.50 arriverei a 1720. Ora mi rimarrebbero 817 euro da giocare per completare il rollover. tutto il resto è prelevabile oppure no?
-
- puoi anche dividerlo in più scommesse, ti ricordiamo che devi giocarlo a quota minima di 2, non giocare più a quote alte
- si, a quel punto ti basterebbe scommettere il necessario per completare il rollover, e tutto il resto diventerebbe prelevabile
-
@Chomp96 quindi se scommetto i 688 e vinco parte dei soldi passano a saldo prelevabile oppure sempre dopo aver terminato il rollover?
-
@cirosct tutta la vincita di quella scommessa rimane comunque tutta bonus, solo quando avrai poi scommesso il necessario per completare il rollover il resto poi va subito nel saldo reale
-
perfetto, grazie
-
se mi sono iscritto oggi e ho già completato la prima fase (perdente su planetwin), già domani alle 18(dopo che son passate circa 25 ore) posso iniziare la seconda fase? O mi conviene aspettare un giorno in più?
EDIT: nel mentre posso prelevare le vincite della prima giocata da 215€ su planetwin giusto?
-
@pbetting in generale ti basta fare il deposito passata la mezzanotte dalla conclusione della scommessa dove hai perso il bonus, per cui si, non avrai problemi
-
Scusate ma se mi registro a planetwin il 27 (scade il 30) dopo perdo la possibilità di giocare oppure mi vale perchè mi registro comunque prima del 30?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet