[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@alberto1983 la prima scommessa con il bonus non si può dividere, va fatta in una unica giocata. Potrai dividere invece quelle successive per l'eventuale rollover
-
@Davide grazie... poi la vincita della prima scommessa di 215 euro la posso prelevare o meglio aspettare???
-
@alberto1983 la vincita ottenuta con la scommessa da 215€ reali se vuoi puoi prelevarla senza problemi
-
Ciao ragazzi problema grande, mi sono iscritto a pw365 ho mandato i documenti e tutto ma è più di una settimana che non verificano il conto, anzi mi arrivano le mail x verificare il conto e inviare i documenti che tralaltro ho rimandato 3 volte fin ora
Ho contattato l'assistenza segnalando il problema mi hanno risposto che la registrazione è avvenuta correttamente e aspettano i documenti x la convalida del conto
Ma sono scemi?
Considerando che la promo di benvenuto scade il 30/11 conviene depositare x sfruttarla o c'è rischio che vado a perderci? Grazie
P.s. i documenti l'ho inviati sia x email che x caricamento dal sito più volte -
@Limitnezz prova a sollecitarli via email ancora una volta mandando sempre in allegato i documenti nella mail, è strano che a loro non risultino
-
@Limitnezz controlla se non hai la spunta conto verificato su bonus, a volte non mandano la mail
-
buonasera, se la scommessa bonus da 215 viene vinta su planetwin , l'importo vinto in che modo lo giochiamo , rf , normale , bonus ?
-
scusate ho visto ora nella guida che c'è scritto in modalità normale , grazie
-
scusate ma ho visto che la èromo scade il 30 novembre.Ma se mi iscrivo ora rimango dentro la promo o il 30 poi scde tutto se non risco a completare le varie fasi?Grazie mille per le risposte
-
Salve non ho capito bene una cosa. Quando si gioca in modalità rf il guadagno che spunta è quello reale?
-
@antmil27 no, il guadagno che vedi non è quello che realmente otterrai, per sapere quello reale segui quanto indicato nella guida
-
@raymario per la prima fase non avrai problemi, potresti non fare in tempo per la seconda, ma se ti iscrivi ora e la esegui velocemente potresti comunque farcela, sempre se non viene rinnovata, come è accaduto già diverse volte
-
Ho appena giocato la seconda partita con bonus di 150 euro vincendola purtroppo su planetwin, ora dovrei completare il rollover ma ola responsabilità è troppo alta. Se lo riuscissi a completare dopo la scadenza dell'offerta, ovvero il 30/11, il saldo sarà comunque disponibile, o dopo il 30 tutto il saldo bonus sarà ritirato??
-
@ChC22 tu hai comunque 15 giorni di tempo adesso per concludere il rollover. La data di scadenza dell'offerta non devi considerarla, vale solo per le nuove registrazioni
-
@Anonymous perfetto grazie
-
Salve ho effettuato il secondo deposito ed ora sono in attesa di ricevere il bonus... nell'attesa potrei giocare già il deposito di 515 euro che nn e prelevabile???? Cosi lo rendo già prelevabile...
-
@alberto1983 si, puoi già giocare quel saldo per renderlo prelevabile senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie mille allora ci provo ancora super grazie
-
Salve, ma se io mi registro il 27 novembre ( prima non posso ) posso continuare con quest'offerta anche se scade il 30 novembre ? ,
-
@Chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet