[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
è possibile giocare il bonus quando le qualificanti sono ancora in corso?
-
è possibile giocare il bonus quando le qualificanti sono ancora in corso?
-
ciao a tutti. mi sono regolarmente registrato proprio ieri, ma non riesco a depositare. non capisco se la cosa è legata al fatto che il conto non risulta ancora validato. sta di fatto che non posso caricare e quindi giocare... ho scritto anche all'assistenza ma al momento nessuna risposta...spero di sbloccare la situazione il prima possibile. è capitato a qualcun altro??
-
@Ciccio1982 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
o le qualificanti
da quello che ho letto si
-
@Ciccio1982 si,non esiste nessuna correlazione tra le qualificanti e il bonus..solamente la quota che deve essere superiore a 2
-
@piccio dopo aver piazzato le scommesse necessarie per completare il rollover il resto del saldo bonus diventa subito saldo reale
-
@Control-C molto strano, può essere che la tua carta non consente transazioni verso siti di scommesse, ti consigliamo quindi di verificare con la tua banca se è questo il caso
-
@Incassasemplice per prima cosa ti facciamo subito notare che i guadagni che vedi nel calcolatore al momento di quella scommessa non sono quelli che realmente ottieni, quelli che ottieni realmente li trovi spiegati nella guida stessa, detto questo si gioca con quell'impostazione di rf per bilanciare i guadagni nei vari casi, ovvero se si dovesse vincere la prima scommessa con il bonus e completare il rollover non si avrebbe accesso alla seconda fase, invece giocando in quella modalità rf si ottiene se si vince su planetwin un guadagno netto immediato ben superiore a 300/350€, questo proprio per far fronte alle perdite che si ottengono completando il rollover e non potendo accedere alla seconda fase, se invece si dovesse vincere subito la bancata si guadagnerebbero circa 160€, e la possibilità di sfruttare la seconda fase, e quindi ottenere alla fine un guadagno simile in entrambi i casi
-
@acalle ti consigliamo in ogni caso di attendere la convalida del conto, visto che non puoi scommettere prima che ti venga convalidato in quanto la scommessa che farai non ti sbloccherà poi il bonus, in ogni caso è strano non ti faccia neanche depositare, che metodo stai utilizzando?
-
Secondo voi faccio in tempo a completare l'offerta entro il 16 febbraio?
-
@barbecueeee se ti registri in questi giorni e non perdi tempo tra le varie scommesse ce la fai
-
@barbecueeee Immagino dipenda dal tuo budget personale, ma credo proprio di si
-
Il modo piu semplice e remunerativo di fare la promo quale sarebbe?
-
@Chomp96 Ma se ho fatto la prima RF 215/238 , ho vinto e mi ritrovo 746,05 , come faccio provare a perderlo tutto? scommetto 747?
-
@clint scommettendo 746€ e perdendoli, il resto dei cent verranno stornati in automatico e si potrà accedere alla seconda fase
-
Io ho vinto la 1a puntata bonus per un importo di 108 x @8.3 = euro 896,40 .
Ho alcune domande da sottoporvi :- Legate alla guida
"Nel caso in cui si vinca la puntata su Planetwin365 e si riesca a perdere il saldo bonus senza completare il rollover, si avrà comunque accesso alla seconda fase, avendo così guadagni maggiori."
- Il mio rollover è 864 (108x8) mentre il mio saldo bonus di 896,40. Qualora riuscissi a perderlo interamente il saldo bonus completerebbe interamente il rollover . Automaticamente non potrei avere accesso alla seconda fase giusto?
"Se viene completato per intero il Rollover, con conseguente trasferimento di saldo bonus nel saldo reale, l’offerta sarà da considerare conclusa. Nel caso in cui si riesca a perdere tutto il saldo bonus o comunque a trasferirne meno di 2€ nel saldo reale, sarà possibile procedere con il punto seguente della guida. Questa situazione è quella più remunerativa."
2) Essendo io vincolato all'intero completamento del rollover (saldo bonus > requisito rollover) devo adoperarmi affinchè riesca a perdere le puntate in modo da sbloccare la fase successiva . Ma ciò non contraddice il punto della guida che ho riportato precentemente ?- Domande personali
- è possibile scommettere anche in multipla il bonus ? Se sì, che quota minima devono avere gli eventi?
- i 32,40 euro di differenza tra saldo bonus e rollover devo scommetterli comunque o completato il rollover diventano saldo reale auotmaticamente ?
- secondo vs. parere personale, considerato il tempo a disposizione, mi converebbe più fare una sola operazione con puntata 756 (da 864-108) oppure provare a perderlo gradualmente ?
- Legate alla guida
-
@ningalucky nel tuo caso, l'unico modo per accedere alla fase successiva è perdere tutti gli 896€ (possono restare 40 cent nel conto lo stesso). Se li giochi tutti e perdi, passi alla fase successiva, se li giochi tutti e vinci, ti fermi qui. Per completare il rollover basterebbe nel tuo caso giocare anche solo 756€, ma ovviamente in quel caso non accederesti di principio alla fase successiva.
Il bonus lo puoi giocare anche in multipla, purchè la quota totale sia di almeno 2.
La differenza sarà automaticamente saldo reale appena punterai 756€, non serve giocarla per renderla saldo reale.
Secondo noi, è poco probabile riuscire a perdere tutti gli 896€, quindi converrebbe puntare a rating alti senza voler per forza perdere giocando a quote alte
-
@Davide inzanzitutto ti ringrazio per la sollecita risposta . Una cosa però vorrei che mi confermassi . Io sono obbligato a puntare i 756 euro (parzialmente o in unica operazione) ma ciò automaticamente mi vieta l'accesso alla fase successiva poichè, indipendentemente dall'esito, ci sono comunque 32,40 euro che sarebbero tramutati in saldo reale (maggiore dei 2 euro ipotetici come da guida) . Giusto ?
-
@ningalucky se punti solo 756€ sì, in automatico perdi la fase successiva. Se invece ne punti in via ipotetica 896€ e li perdi tutti, accedi alla fase successiva
-
Ragazzi ho un problema in quanto ho chiesto di prelevare su planet però mi hanno inviato una quantita incredibile di documenti da inviare,ora:
-mi chiedono una bolletta di utenza che io non ho ( e non posso chiedere neanche il certificato di residenza in quanto lavoro a diverse migliaia di km dal mio comune di residenza)
-un documento bancario/postale che riporti i miei dati e iban ecc (ora questo è un problema in quanto io ho soltanto una carta YAP che non mi manda estratti conto cartacei o altri documenti in cui sia riportato IBAN o numero di carta insieme al mio nome e cognome...come posso risolvere? Comunque è assurdo che per farti caricare non serve nulla mentre per prelevare vogliono anche il reddito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet