[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Morex i soldi reali puoi prelevarli in qualsiasi momento se sono prelevabili
Il deposito va suddiviso in 50% da giocare subito per farti accreditare il bonus e 50% da giocare come e quando vuoi, an che suddividendo l'importo
-
Ho completato la fase 1 il 12 novembre e ho depositato poco fa, ancora è bloccato su questa schermata
-
@Anonymousbet si, è normale, la seconda fase non è immediata come la prima per l'accredito del bonus, dal momento del deposito possono passare fino a 48 ore per il suo accredito
-
@Anonymousbet anche io mi ritrovo nella stessa situazione, anche se ho depositato non è stato riconosciuto,aspettiamo lunedi e vediamo,i termini e condizioni dicono che possono passare sino 48 ore da quando viene riconosciuto il deposito che al momento non è stato riconosciuto
-
rollover 8 x significa che per completarlo bisogna puntare in tutto 800?
-
@MattiaGigliola no, significa che potenzialmente si dovrà giocare 8 volte il valore del bonus, ovvero per il bonus della prima fase 215x8=1720
-
Ciao, ho fatto l'iscrizione, caricato i documenti e versato 430. Se vado sulla sezione bonus mi dice che il conto e' verificato, ma non ho ricevuto nessuna email. Devo aspettarla per forza o posso iniziare l'offerta?
-
@Pieder prova a contattare al riguardo la loro assistenza e chiedi se il conto è verificato e scommettendo riceveresti il bonus o no
-
@Chomp96 Fatto, sulla chat mi hanno detto che il conto e' verificato e che scommettendo ricevo il bonus
-
ho versato 430 euro e sono riuscito a chiudere la prima fase, i 215 ancora disponibili e non prelevabili posso scommetterli a qualsiasi quota?
-
@UchihaHunter si, i restanti 215€ di saldo reale puoi giocarli alla quota che vuoi con un punta banca
-
buongiorno a tutti,volevo una delucidazione,io sto cercando di completare il rollover x 8 provando a raggiungere i 1700 euro c.a richiesti,la mia scadenza per completare il tutto è il 25 di questo mese adesso la mia domanda era quella che se gioco su partite che finiscono in prossimitanza o anche dopo quella data però ho completato il rollover le eventuali vincite dovute da quelle giocate andranno direttamante nel saldo reale?
-
@cardillo90 generalmente si, basta che piazzi le scommesse necessarie a completare il rollover entro la sua scadenza, e quando lo farai in automatico il resto del saldo bonus diventa reale, è comunque però sconsigliato scommettere su partite che si giocano dopo molto tempo, per cui in ogni caso non ti consigliamo di scommettere ora su partite che giocano dopo il 25
-
@Chomp96 grazie mille per la risposta,io in verità ho scommesso su partite chhe giocano tra qualche giorno anche qiualche settimana importi piccolissimi però,solo per i rating bassi...che può comportare questo?
-
@cardillo90 in generale non comporta nessun effettivo problema, diciamo che può essere mal visto, ma se sono importi piccoli non avrai problemi, generalmente ti consigliamo di non scommettere su partite distanti oltre i 7 giorni
-
invece di scommettere il saldo bonus di 215 in modalità RF ho scommesso il saldo reale ( mi ha fregato il pulsante sotto la scommessa con scritto "usa il credito bonus") ora sia la qualificante che la seconda scommessa con saldo reale le ho perse sul bookmakers quindi attualmente ho credito reale 0, posso continuare lo stesso con l'offerta scommettendo il saldo bonus ? per poi passando con la seconda fase? e poi la perdita(purtroppo ingente) subita la devo calcolare facendo la differenza tra saldo vinto su betfair e saldo perso sul book?
-
@pepe si, procedi pure con la scommessa con il saldo bonus come da guida, la perdita avuta con quella giocata fatta con il saldo reale è pari alla bancata vincente meno 215
-
a quanto ammonta il budget totale per completare l'offerta?
-
@roccop come da guida è consigliato un budget totale di 3000€
-
@Anonymous a quanto ammonta il budget totale per completare l'offerta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet