[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille
-
@albero io avevo la tua stessa situazione e mi pare che le mie 0,95 cent me le abbiano proprio tolte dal saldo bonus ma non riaccreditate sul saldo reale!
-
Dopo aver fatto registrazione ed approvato i documenti, ci sono tempistiche da rispettare per il primo deposito e le scommesse qualificanti?
-
@xvega4x non ci sono tempistiche da rispettare per il primo deposito e prima scommessa, ma tieni presente che l'offerta scade il 16 Febbraio per cui devi completare i requisiti entro questa data
-
Salve a tutti, sapete se ci sono dei problemi in merito alla registrazione in questi giorni? Devo registrarmi domani e non vorrei avere sorprese strane. Grazie in antucipo
-
@dodyninjabet non abbiamo ricevuto segnalazioni per cui registrati tranquillamente
-
salve, mi appresto ad entrare in fase 2, devo effettuare il deposito di € 300,00. Ho 200,00 euro su saldo paypal e 100,00 sulla carta ad esso collegato. Quando provo ad effettuare il deposito mi esce una finestra dove mi informa che dei 300 euro, 200 li prende dal saldo paypal e 100 dalla carta ad esso collegato ma alla fine l'operazione mi viene rifiutata e non riesco ad effettuare il deposito, da cosa puo' dipendere ? grazie
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera a tutti,
So che può essere una spiegazione impegnativa, però vorrei capire il meccanismo del Risk Free, perché nella fase 1 si dice di mettere una puntata di 215 e perché bisogna mettere il rimborso di 238 (Che cosa sta ad indicare questo rimborso) ?
in più ho notato se scommetto una partita con il Risk free dell'80% ho un guadagno più o meno di 200€ se poco scendo con il Risk Free al 70% il Guadagno scende di conseguenza…
Quindi il Profitto cala notevolmente per non parlare poi del Rollever se non dovessi bancare la giocata..
Vorrei avere maggiori info.
Grazie della disponibilità -
Purtroppo ho vinto la scommessa del bonus della fase 1. Mi mancano 300 euro per completare il rollover. Dopo averli scommessi il bonus si trasforma subito in saldo reale o devo aspettare la refertazione?
-
è possibile giocare il bonus quando le qualificanti sono ancora in corso?
-
è possibile giocare il bonus quando le qualificanti sono ancora in corso?
-
ciao a tutti. mi sono regolarmente registrato proprio ieri, ma non riesco a depositare. non capisco se la cosa è legata al fatto che il conto non risulta ancora validato. sta di fatto che non posso caricare e quindi giocare... ho scritto anche all'assistenza ma al momento nessuna risposta...spero di sbloccare la situazione il prima possibile. è capitato a qualcun altro??
-
@Ciccio1982 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
o le qualificanti
da quello che ho letto si
-
@Ciccio1982 si,non esiste nessuna correlazione tra le qualificanti e il bonus..solamente la quota che deve essere superiore a 2
-
@piccio dopo aver piazzato le scommesse necessarie per completare il rollover il resto del saldo bonus diventa subito saldo reale
-
@Control-C molto strano, può essere che la tua carta non consente transazioni verso siti di scommesse, ti consigliamo quindi di verificare con la tua banca se è questo il caso
-
@Incassasemplice per prima cosa ti facciamo subito notare che i guadagni che vedi nel calcolatore al momento di quella scommessa non sono quelli che realmente ottieni, quelli che ottieni realmente li trovi spiegati nella guida stessa, detto questo si gioca con quell'impostazione di rf per bilanciare i guadagni nei vari casi, ovvero se si dovesse vincere la prima scommessa con il bonus e completare il rollover non si avrebbe accesso alla seconda fase, invece giocando in quella modalità rf si ottiene se si vince su planetwin un guadagno netto immediato ben superiore a 300/350€, questo proprio per far fronte alle perdite che si ottengono completando il rollover e non potendo accedere alla seconda fase, se invece si dovesse vincere subito la bancata si guadagnerebbero circa 160€, e la possibilità di sfruttare la seconda fase, e quindi ottenere alla fine un guadagno simile in entrambi i casi
-
@acalle ti consigliamo in ogni caso di attendere la convalida del conto, visto che non puoi scommettere prima che ti venga convalidato in quanto la scommessa che farai non ti sbloccherà poi il bonus, in ogni caso è strano non ti faccia neanche depositare, che metodo stai utilizzando?
-
Secondo voi faccio in tempo a completare l'offerta entro il 16 febbraio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet