[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Davide Grazie! si ora ho collegato la n26 a paypal e funziona!!
-
Ciao a tutti, riguardo la convalida mi rispondo che: "Se necessario al momento di prelievo, il reparto finanziario si riserva il diritto di chiedere ulteriore documentazione", è capitato anche a voi? In caso cosa comporta?
-
@Bronchio possono chiederti una prova di residenza o un documento che attesti che quel determinato metodo di pagamento sia a te intestato
se stai facendo tutto normalmente non avrai problemi
-
Buongiorno,siccome sono nuovo ho un dubbio. Non riesco a capire come mai in questa offerta il bonus è da utilizzare usando il RF 215/238 invece di usare i 215 come saldo bonus.Cosa mi sfugge?qualè la differenza se mettessi i 215 come BR invece che cercare la partita per RF?
Allego un esempio della stessa partita -
@Mr-SeVeN il fatto che se vinci con il primo bonus non riceverai il secondo, quindi non avresti un equo guadagno. La modalità RF, seppur usata impropriamente, permette con una strategia verificata empiricamente da noi, di avere lo stesso identico guadagno anche se non ricevessi la fase 2.
-
ma i 215 conviene puntarlo a quote alte per evitare il rollover?
-
@UchihaHunter se parli del saldo bonus, si, in generale dovrai giocare in rf come da guida, in automatico giocherai anche a quote alte
-
Salve, ma se mi appare la schermata allegata vuol dire che il conto è validato? grazie.
-
@Riccardo742 si
-
una domanda, è possibile (per la seconda parte del bonus) giocare i 300 depositati prima del bonus (giocando quindi con il saldo reale) per renderli subito prelevabili?
-
Circa a quanto ammonta una buona quota rf? per la prima scommessa bonus 215/238. Circa 70 va bene o se aspetto trovo di meglio? grazie
-
@Govannitrf io personalmente ho trovato 75, però sui 70/72 è accettabile
-
scusatemi non voglio ripetere le stesse cose,ma voglio sempre un parere da voi più esperti...ma è normale che ancora ad oggi non mi convalidano il conto diopo circa 15 gg?dopo tanti reclami ho contattato di nuovo l assistenza ad inizio settimana e mi dissero che i documenti l avevano ricevuti e c era da aspettare un altro po...ma che caspita tutto questo tempo per convalidare un conto gioco?altri book in 5 min lho fanno!!!mha....mi sa che poi non ho tempo di usufruire la promo
-
ciao ragazzi.. ho vinto la prima scommessa con il bonus da 215 e mi ritrovo quindi 784 sul saldo bonus. Dovendo proseguire che valore imposto come bonus nella sezione RF dell'oddsmatcher?
-
@cardillo90 non ho ancora avuto a che fare con Planet, ma non è per niente normale, mi è capitata una cosa simile con Betclic e ho dovuto sollecitare l'assistenza, perchè avevo più di 200 euro sul conto e non potevo prelevare dopo oltre una settimana dalla benvenuto.
-
@samu infatti io ho anche depositato le 430 euro....
-
@cardillo90 cerca di sollecitare l'assistenza, mi raccomando.
-
@cardillo90 assolutamente contattali, a me hanno verificato il conto dopo neanche un paio d'ore
-
@aurelio-deejay ora non devi più giocare in rf, ma devi giocare quel saldo bonus in modalità normale a quota minima di 2 e rating alto, giocando fin quando o lo perdi tutto o ne completi il rollover, puoi dividere quel bonus in più scommesse di importo minore
-
Anche io sto avendo problemi nella convalida, dicono di aspettare ma rispetto agli altri book ci stanno mettendo una eternità, potrebbe essere una strategia per limitare le persone nello sfruttare la promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet