[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@guidolig allora ti consigliamo di attendere nuovi aggiornamenti in giornata prima di bancarla
-
@Davide Ho capito, mi sembrava strano perchè potendo spostare i soldi tranquillamente pensavo di poterci rientrare, con il mio budget quanto mi consigliate di caricare?
-
@VespaMattaJS hai la metà del budget, quindi per il primo bonus devi seguire la guida con gli importi dimezzati
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@guidolig allora ti consigliamo di attendere nuovi aggiornamenti in giornata prima di bancarla
nel caso in cui non dovessi ricevere nessun aggiornamento, cosa faccio? banco oppure no?
loro mi hanno detto che sicuramente mi arriverà una mail prima della partita ma non so. -
@guidolig bancare senza la conferma della giocata è rischioso, così come lasciare la giocata senza codice AAMS. Purtroppo nessuno di noi ti può dare la certezza che quella puntata sia valida e ti sarà pagata.
-
Salve, stamattina mi sono registrato a Planetwin365 e ho mandato subito i documenti per la convalida,al momento non mi è ancora arrivata una mail di conferma ma andando nella schermata del bonus la verifica del conto risulta spuntata.sapete dirmi se devo aspettare la conferma via mail oppure il mio conto risulta verificato come dice la spunta?
-
@Mr-SeVeN procedi pure con i passi successivi della guida
-
@Chomp96 ok grazie, quindi faccio riferimento alla spunta della verifica anche se non mi è arrivata la mail?la mail di conferma può anche non arrivare oppure entro 1-2 giorni arriverà anche quella?
-
@Mr-SeVeN entro qualche giorno arriva anche la mail
-
@Chomp96 scusami, non mi permetterei mai di mettere in dubbio quello che dici, ma stamattina un altro utente ha chiesto la stessa ed identica cosa:
Sicuro che può procedere?
-
@financialfreedom si, può procedere, l'attesa della verifica con mail dei documenti è inserita per sicurezza nella guida, ma abbiamo avuto già molteplici testimonianze che il bonus si riceve anche solo con quella spunta, per chi chiede quindi a seconda dei casi possiamo dire di procedere già o meno
-
@Chomp96 grandi, sempre sul pezzo
-
Domanda, sono alla seconda parte e devo effettuare il deposito. Non posso farlo adesso e vorrei sapere : quanto tempo ho per il deposito?
Vale la scadenza naturale della benvenuto e quindi fine novembre ?
Ovviamente verserò nei prossimi gg, ma giusto per sapere e non perdermi la seconda parte della benvenuto.
Grazie -
@DrSlump si, hai tempo per fare il secondo deposito fino alla scadenza della benvenuto, ovvero fino al 30 novembre
-
@financialfreedom quanto tempo ci è voluto per la convalida del conto?
-
@UchihaHunter è passato parecchio tempo da quando l'ho fatta, francamente non mi ricordo. Ma ti posso assicurare che sono stati rapidi, altrimenti avrei bestemmiato in tutte le lingue del mondo, non mi sembra di ricordare particolari problemi con PlanetWin.
-
@UchihaHunter azz io è da una settimana che aspetto la convalida, ho già contattato l'assistenza dicono che i documenti sono in coda
-
@UchihaHunter +1 di incoraggiamento
-
Buonasera a tutti,
Ho un dubbio su come tener conto dei miei guadagni: come da guida ho giocato la scommessa bonus da 215€ della prima fase in modalità RF e sono riuscito ad evitare il rollover. Il guadagno indicato nel profit tracker ora però non è quello effettivo, come faccio a tenerne conto correttamente? -
@UchihaHunter io ho fatto iniziato la benvenuto qualche settimana fa e mi hanno convalidato il conto dopo massimo un'ora...anch'io mi sono stupito di quanto fossero stati veloci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet