[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Chomp96 ok grazie mille. Sei stato gentilissimo
-
Buongiorno a tutti ma è mai possibile che per convalidare questo conto sto dannando??mi arrivano email confic3bdo di caricare i documenti oppure inviarli via email all indirizzo indicato,invio con email e dopo qlk giornonsempre la stessa email!!!
-
@cardillo90 prova a contattare l'assistenza e fai presente che hai inviato più volte la mail con i documenti ma che ricevi dopo qualche gg la stessa mail. Vai nella sezione aiuto - contattaci - chat.
-
Mi sono registrato su planetwin365 ma mi sono accorto di non avere abbastanza budget per coprire al meglio l'offerta, quanto tempo posso aspettare dalla registrazione per utilizzare il bonus benvenuto senza rischiare che vada perso?
-
@ChC22 se non hai ancora ricevuto il bonus hai tempo fino a 30 novembre per fare le qualificanti. In alternativa puoi depositare di meno e ricevere meno bonus un proporzione al budget di cui disponi
-
@Davide perfetto grazie
-
Ciao, ma il Real Bonus Casinò da 5€ come posso giocarlo?
quello da 365 wag x30 è già andato ^_^ -
Ragazzi questa benvenuta è scaduta?
-
@Bronchio no, è ancora attiva, la sua scadenza è fissata al 30 novembre
-
@Chomp96 ok grazie
-
@DrSlump quello da 365 credo sia impossibile da rendere profittevole...qualcuno c'è riuscito per curiosità??
-
Questo post è eliminato! -
@guidolig ti ricordo che il multiaccount è vietato e argomenti simili non si possono trattare in questo forum
-
@Krasnodar27 Sono arrivato a giocarlo 7 volte e poi è finito.
-
Ciao. Ho effettuato la registrazione lunedì e inviato subito i documenti come indicato. Non ho ricevuto nessuna mail, nè di avvenuta creazione del conto gioco nè di avvenuta verifica dei documenti. Da'altro canto però se vado su account/mybonuses vedo falggato il punto "verifica del conto"
é normale? Devo comunque aspettare la ricezione della mail di conferma prima di procedere?
Grazie -
@rigualex contattali in chat e chiedi conferma che il conto sia effettivamente verificato. Se confermano allora procedi pure con deposito e scommessa
-
ragazzi ho puntato 300 euro (saldo normale da rendere prelevabile), la scommessa mi risulta accettata da operatore ma lo stato ADM risulta in valutazione, in chat non rispondono, cosa faccio banco o aspetto?
-
@guidolig appare correttamente il codice aams su planetwin se apri la scommessa? se sì allora puoi bancarla senza problemi
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@guidolig appare correttamente il codice aams su planetwin se apri la scommessa? se sì allora puoi bancarla senza problemi
appare il codice coupon, mentre la sezione ADM codice è vuota, cosa faccio
-
ho un prelievo in sospeso da sabato scorso dovuto alla loro richiesta di documentazione, ho inviato la documentazione richiesta e ho anche aperto un caso nel supporto, ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta, perchè ci stanno mettendo cosi tanto tempo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet