[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Anonymous grazie
-
dopo aver vinto la prima , sono riuscito a perdere le successive due , (su planet) solo ce mi sono rimasi ottanta centesimi di saldo bonus , cosa devo fare ora ? ho compresso la seconda parte ?
-
Ciao, che rating minimo per la qualificante devo considerare? quelle con rating alto si giocano fra 3 giorni
-
Ciao, ma non ho capito una cosa, parlando della prima fase, se uno entrasse nel rollover (vincendo la prima puntata, del 1 bonus da 215) per terminare il rollover si fa semplicemente Punta/Banca in modalità normale o dobbiamo proseguire in modalità RF 215/238?
Grazieeeee
-
@noobseater
Modalità normale per chiudere in modo pacifico il rollover is for boys
RF tutta la vincita/150 is for men -
Grazie. Per di più stamattina leggendo ho visto che c'era scritto. Perchè dici in caso di rollover l'altro metodo RF (esempio vincita) 330/150???
-
@albero in questi caso planetwin fa comunque accedere alla seconda fase, dovrebbero stornarti quei cent bonus, una volta fatto potrai procedere con il secondo deposito, quindi prova ad attendere massimo fino a domani, se la situazione non cambia prova a contattarli al riguardo
-
@cheviste in generale consigliamo un rating dal 90% in su, dal 93/94% va bene, in ogni caso se anche si concludesse tardi quella scommessa non è un problema, visto che il bonus te lo daranno appena la piazzi la qualificante
-
salve, è possibile depositare cifre minori per un bonus minore?
-
@Gennaro9906 si, è possibile farlo senza problemi, dovrai ridimensionare tutte le scommesse in base ai tuoi valori
-
@noobseater ti consigliamo per non avere problemi e per rendere la situazione chiara di giocare ora finchè non perdi il saldo bonus che hai sul conto, o completi il rollover, in modalità normale, a quota minima di 2, utilizzando appunto il saldo bonus
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille
-
@albero io avevo la tua stessa situazione e mi pare che le mie 0,95 cent me le abbiano proprio tolte dal saldo bonus ma non riaccreditate sul saldo reale!
-
Dopo aver fatto registrazione ed approvato i documenti, ci sono tempistiche da rispettare per il primo deposito e le scommesse qualificanti?
-
@xvega4x non ci sono tempistiche da rispettare per il primo deposito e prima scommessa, ma tieni presente che l'offerta scade il 16 Febbraio per cui devi completare i requisiti entro questa data
-
Salve a tutti, sapete se ci sono dei problemi in merito alla registrazione in questi giorni? Devo registrarmi domani e non vorrei avere sorprese strane. Grazie in antucipo
-
@dodyninjabet non abbiamo ricevuto segnalazioni per cui registrati tranquillamente
-
salve, mi appresto ad entrare in fase 2, devo effettuare il deposito di € 300,00. Ho 200,00 euro su saldo paypal e 100,00 sulla carta ad esso collegato. Quando provo ad effettuare il deposito mi esce una finestra dove mi informa che dei 300 euro, 200 li prende dal saldo paypal e 100 dalla carta ad esso collegato ma alla fine l'operazione mi viene rifiutata e non riesco ad effettuare il deposito, da cosa puo' dipendere ? grazie
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera a tutti,
So che può essere una spiegazione impegnativa, però vorrei capire il meccanismo del Risk Free, perché nella fase 1 si dice di mettere una puntata di 215 e perché bisogna mettere il rimborso di 238 (Che cosa sta ad indicare questo rimborso) ?
in più ho notato se scommetto una partita con il Risk free dell'80% ho un guadagno più o meno di 200€ se poco scendo con il Risk Free al 70% il Guadagno scende di conseguenza…
Quindi il Profitto cala notevolmente per non parlare poi del Rollever se non dovessi bancare la giocata..
Vorrei avere maggiori info.
Grazie della disponibilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet